Portabilità sim Terziaria tre
Attivata sim Iliad Domenica sera, Lunedi mattina ricevuta mail della portabilita del numero
Da stamattina portabilità eseguita.
2gg per la portabilita. Ottimo direi
Portabilità sim secondaria (utilizzata da mia moglie)
Attivata sim Iliad Lunedì mattina. Dopo pochi minuti ricezione sms su sim da portare.
Portabilità sim Terziaria tre
Attivata sim Iliad Domenica sera, Lunedi mattina ricevuta mail della portabilita del numero
2gg per la portabilita. Ottimo direi
wow, ora addirittura gli SMS mandano... miglioriamo a vista d'occhio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non è che, per caso, la tua tariffa aveva uno di quei vincoli a 24 mesi? Perché anche a mio padre era successo di non ricevere il credito venendo da Wind ed avevamo scritto al 155 via Twitter, chiedendo il motivo... Gli hanno telefonato per dirgli che non erano ancora passati i 2 anni e che, quindi, si erano trattenuti quanto c’era!
Considera che dovrebbero tenersi anche i bonus tipo 10/20%, o ricordo male?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Con Wind è tutto molto fumoso in questi ultimi anni, a me basterebbe un modo certo per capire se il processo è ancora in corso (e allora attendo) oppure se non è stato trasferito e devo muovermi per altre vie![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Intanto da oggi la sim risulta spedita con Nexive, vediamo se, nel mio caso, arriverà in tempi ragionevoli.![]()
Non mi sorprenderebbe affatto, l'ho già visto succedere con un pacco in passato per il quale poi ho chiesto di utilizzare un altro vettore.
Sicuramente questa dicitura che leggo mi fa ritenere che la busta verrà consegnata proprio a Nexi domani:
"Data di accettazione: 14/06/2018 08:00:00"