Le SIM Box ora permettono la MNP contestuale all'attivazione, per fortuna, così stasera sono riuscito ad attivare la mia con richiesta di portabilità.
![]()
![]()
Le SIM Box ora permettono la MNP contestuale all'attivazione, per fortuna, così stasera sono riuscito ad attivare la mia con richiesta di portabilità.
![]()
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
già da venerdì si può fare MNP ai totem![]()
Come detto, attivazione (tramite SIMbox a Mestre) fatta giovedì scorso (31 maggio) alle 20.38, trovando (caso più unico che raro, a quanto parrebbe) la funzionalità di MNP contestuale disponibile e funzionante sul totem.
Ho aspettato i classici 2 giorni lavorativi, ho atteso anche un paio di giorni in più... niente, nessuna portabilità del mio numero è ancora avvenuta.
Ho anche provato a chiedere al 177 e mi hanno confermato che a loro risulta inserita e richiesta, ma senza potermi fornire ulteriori dettagli e (sigh) rimandandomi al precedente gestore (Wind) per ottenere ulteriori informazioni
Risultano ritardi nelle MNP anche a qualcun altro? Non escludo la possibilità che ci siano più richieste di quelle gestibili giornalmente secondo le quote AgCom, ma vorrei confrontarmi con voi per capire quando iniziare a "preoccuparmi".
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
anch'io in attesa da venerdì, ma ti è arrivata la mail? a me no...
non so se vale solo per l'online ma mandano una mail di avvio MNP
suppongo che, potendo gestire max 2500 richieste/gg, le nostre siano "accodate"
Tu l'hai richiesta online o attivata da SIMbox?
Comunque nemmeno a me è arrivata alcuna e-mail :-( ... però al call center risulta la richiesta fatta.
Qualcuno che ha ricevuto questa mail ci dice se arriva contestualmente all'inserimento della richiesta, al momento dell'attivazione della SIM, o successivamente quando magari la richiesta di MNP è stata accettata dall'operatore donor?
fab---