Sì, sembra che ci siano davvero seri problemi e ritardi con l'invio e la consegna delle SIM, lo dimostrano le email di scuse che stanno mandando per invitare i clienti ad avere un pochino più di pazienza. Vi invito però magari ad aprire un nuovo thread a riguardo, in modo da discutere di quell'argomento più in dettaglio.

Torno completamente in topic per annunciarvi che - finalmente! - stamani ho ricevuto anch'io la famosa mail di presa in carico della portabilità.

Arrivata alle 9.00 precise precise dall'indirizzo <noreply@iliad.it>

Riporto il testo integrale, oscurando soltanto il numero oggetto di MNP

Buongiorno Sig. Castagnotto Fabrizio,

in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numero 3xxyyyyyyy al tuo vecchio operatore.

Riceverai a breve la data effettiva della tua portabilità via SMS. Ti ricordiamo che, previa convalida della richiesta di portabilità da parte del tuo vecchio operatore, la tua offerta con quest'ultimo sarà automaticamente disattivata con il completamento della portabilità. Se hai richiesto il trasferimento del credito residuo, ti sarà automaticamente accreditato sulla tua nuova linea.

Puoi seguire lo status della tua richiesta di portabilità nella tua Area Personale https://mobile.iliad.it/account/ con ID utente e password ricevuti via email.

Grazie per aver scelto iliad,
il team iliad