La mail della presa in carico mia è di mercoledì ma ad oggi il numero non è passato.
La mail della presa in carico mia è di mercoledì ma ad oggi il numero non è passato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Hai provato a telefonare al 177? A me hanno detto la data. In realtà, l’operatrice ci ha messo 10 minuti per capire dove leggerlo. Ti dico che a sistema deve verificare la data di attivazione del numero temporaneo, che viene sostituita con quella di passaggio del numero. Quindi devi darle il numero assegnato alla scheda.
Aggiornamento: mi è appena stato trasferito il credito, 2.81€ a fronte di 4.31 che avevo in Vodafone. Velocissimi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
BIGFOOTCOP IS BACK
Passata anche a me stamani la MNP, ora speriamo che Wind sia brava e mi passi presto il credito residuo senza far storie.
Riassumo brevemente le date: portabilità richiesta contestualmente all'attivazione da SIMbox giovedì 31/05 alle 20.38, email di presa in carico della MNP arrivata soltanto il giovedì successivo (7 giugno) alle 9.00 e completamento oggi (lunedì 11 giugno) cioè esattamente due giorni lavorativi dopo la mail.
@Piedone da che gestore proviene il numero che hai portato tu?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho richiamato il 177 e....
.....colpo di scena! A loro non risulta nessuna richiesta di portabilitá! Ma il video che ho girato durante l'acquisto della sim dice il contrario. Non importa.
Kafka je spiccia casa a questi!
Sono quasi sollevato.
Per quanto mi riguarda fine delle trasmissioni.
Userò le due sim iliad per fare mnp a nome di mia figlia verso tim (il mio cf è in blacklist con TIM).
Manco TRE agli esordi era tanto incasinata.
Data la mia orrida esperienza sconsiglio a tutti di avvicinarsi a questa gente.
BIGFOOTCOP IS BACK
Attento che anche sulla mia numerazione temporanea non risultava alcuna richiesta di MNP, pur essendo inserita! L’unico indicatore che l’operatore può verificare è la data di attivazione della linea.
Se corrisponde a quella in cui hai effettivamente acquistato la SIM, allora la portabilità non è ancora stata lavorata o materialmente non è stata inserita.
Se, invece, riporta una data futura, quella corrisponderà al momento del passaggio del numero.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Tim ha lanciato una offerta per Clienti Iliad:
Offerte TIM per clienti iliad
Sì, è quella di cui già parlava Piedone e che intende sottoscrivere
Per non andare troppoapriamo questa discussione apposita:
Offerte TIM per clienti iliad
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
poco fa sul sito nell'area privata mi è comparsa la grafica in cui poter inserire l'iccd che mi hanno spedito (?) non ho ricevuto nessuna mail ma se il sito mi dice questo, deduco quindi che l'hanno spedita?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞