Sì, anche io sono dello stesso avviso. Considerando che si sono presi tutte le libertà possibili, in termini di aumenti e rimodulazioni, è giusto che ricevano un segnale negativo. E poi, secondo me non abbiamo ancora raggiunto l’apice, in termini di winback: consideriamo che Iliad sta operando solo da due mesi... Credo che gli altri gestori abbiano messo in conto un periodo di assestamento per capire chi se n’è andato, chi è tornato e, soprattutto, le motivazioni che hanno spinto quelli che non sono voluti tornare per rimanere in Iliad. Riadegueranno le offerte e poi ne parleremo.
TIM ha fatto qualcosa, con la Seven IperGo o come si chiama, che è una copia sputata di quella di Iliad, è Vodafone ha commercializzato le Unlimited che non sono male, ma non sono ancora una vera contromossa (ho. a parte ma parlo dei marchi principali). A mio parere, avremo un bel fermento a Settembre/Ottobre, dopo che hanno fatto conti e progetti, per riacchiappare i clienti in tempo per il bilancio consuntivo di fine 2018.
Fino a quel momento, è giusto che capiscano che sono stati un po’ str***i. Personalmente, pagherei anche 12/15€ senza battere ciglio, se sapessi che non ci sono costi aggiuntivi e che i servizi sono inclusi, ma hanno scelto la corsa al ribasso con fregature nascoste e questi sono i risultati.
Sent from my iPhone using Tapatalk