fatta portabilità ora con registrazione video, perchè non sopporto dover essere presente a casa alla consegna della sim
fatta portabilità ora con registrazione video, perchè non sopporto dover essere presente a casa alla consegna della sim
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ah no aspetta, non avevi specificato. Se fai video e caricamento documenti dal sito, la SIM arriva con posta ordinaria via Nexive. Se scegli l’identificazione tramite corriere, devi essere presente tu e passa BRT. Se hai scelto la prima modalità, ti arriva una semplice busta nella buchetta!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sapete dirmi se è fattibile la mnp da sim dati Vodafone?
La mia SIM "ritardataria" su cui fare la portabilità (richiesta dal sito www il 29/5) è in spedizione da sabato sempre con BRT (dopo che mi avevano comunicato che me l'avrebbe mandata NEXIVE tramite le poste hahaha)... ma al contrario delle altre 2 già arrivate, su questa risulta impossibile il tracking... boh....
Stamattina il mio numero secondario è passato da Vodafone ad iliad. A mezzanotte mi è sparita la linea sulla vecchia SIM, mentre il numero temporaneo è stato sostituito fra le 2 e le 7, non so quando. In quelle ore, il numero risultava inesistente. Ora funziona tutto bene! Nei prossimi giorni proverò le interconnessioni e vedrò se qualcuno avrà problemi a contattarmi, o viceversa...
Intanto vi dico che c’è il pacchetto di impostazioni gestore anche per iPhone, “Iliad 32.1”!
Allora... La SIM l’ho attivata ad un Simbox intorno a mezzogiorno di Martedì 5... L’email di conferma di presa in carico della MNP mi è arrivata la mattina di Giovedì 7 ed oggi il numero è in Iliad... Quindi 4 giorni lavorativi, se escludiamo il fine settimana!