Thanks: 0
Likes: 0
entrambe le schede!!!![]()
premessa:
- sono cliente 3 da settembre;
- con la gold card sono già stato 2 volte al cinema;
- anch'io ho un problema analogo.
il 21.10.2011 tre mi manda un sms" fai una ricarica entro il 25 ottobre pena la disattivazione della card gold"; (non specifica il taglio)
il 22 ricarico 5 euro (+ raddopio ricarica -promo-fanno 10);
il 27.10.2011 mi disattivano la scheda e mi invitano a fare un'altra ricarica!
4082 = card disattivata chiami il 133;
chiamo il 133 dopo 20 minuti mi dice scusi c'è un problema con l'aggiornamento del sistema domani (28)sarà tutto ok!
il 28.10.11 chiamo e una tizia mi dice che il 133 non centra nullla e devo chiamare il 4082 ...tennto di spiegare ma "ella no intiende el mio idioma!"
arichiamo un'altro mi dice che mi devo registrare?!?!?!!(ma che centra) cmq al sito grandecinema3 ci provo ma mi compare un avviso(pop-up) il nr 3 non è corretto senti il 133!!! (forse xchè nel frattempo ho fatto un mpn*)
((però per l'attivazione non ho avuto problemi))
richiamo (28)mi dice attendi il 29(aggiornamento sistema)
ho mandato una mail (a tre mi risponde)dall'area clienti ma nn ho avuto risposte!!!
oggi (29) ho appena chiamato (133)e mi sento dire che è tutto ok e che in giornata si dovrebbe sistemare tutto
ps in tutte le chiamate al 133 ho richiesto che non mi venga addebitato nulla xchè io ho subito un disservizio(vedremo) altrimenti avrei speso una fortuna!!!
ps1 l' sms della tre che mi invita a ricaricare non fa riferimento al taglio minimo della ricarica;
ps 2 nelle faq del sito grandecinema3 non fa riferimento al taglio minimo della ricarica
Grande cinema 3 - Faq
La card Gold è disattiva, cosa faccio?
Ti ricordiamo che la card Gold viene disattivata in caso il cliente cessasse di essere cliente 3. Inoltre, se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet, per poter mantenere attiva la card ti basta effettuare una ricarica al mese. Nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile, la card Gold verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica. Per altri problemi chiama il numero gratuito 4082 dal numero di telefono 3 abbinato alla card. Se hai attivato un piano internetclicca qui.
ps3 nella documentazione che arriva a casa con la card non fa riferimento al minimo della ricarica mensile;
ps4 se, nella remota ipotesi fosse 10 il minimo della ricarica x mantenere attiva la card, dovrei reintegrare con altre 5 o fare una direttamente da 10 euro.
NB ho già circa 50 euro di credito ho fatto un mpn*(successivo alla richiesta della card) con il conseguente trasferimento di credito!!
Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 10:31