eh, caro Michele, il punto sulla competenza è il COSTO, vuoi mettere quanto paghi (o sottopaghi) i call center quando "non hai bisogno" di competenze, rispetto a quanto dovresti pagare una persona competente?
Normale che poi si sfocia nel ridicolo e paradossale anche per delle stupide risposte, ma appunto, questa è l'italia, un paese che sono decenni che non investe nei giovani, dove tutti sfruttano le tipologie di contratto a tempo, di formazione ecc per ritrovarsi con persone incompetenti visto che poi le cambiano per pagare meno tasse, invece che formarle realmente e tenersi quelle competenti .... ma qui sfociamo in politica e siamo OT
Comunque il mio era solo una osservazione su come, purtroppo, ci sia poca competenza a 360 gradi, ovvio che fortunatamente non è sempre cosi', ma mi è capitato anche con TIM che l'operatrice mi sbattesse il telefono in faccia perchè asseriva che volevo saperne più di lei (quando era paurosamente vero) perchè disserivamo sul funzionamento di una opzione che secondo me lei non ha mai visto nè sentito ... eh vabbè ...