Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
non ho ricevuto nulla, solo ho visto
http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf


m
a niente di più.

1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto;
2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, faq, sms, materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi misteri????

3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse una dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre......come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!! qui invece mi


cmq tu al mio posto che faresti?
1)il buio è abbastanza normale
2)dovrebbe informarti il dealer
3)non addebitato vuol dire che quello è il costo della chiamata ma non te l'hanno fatto pagare (salvo che non te l'hanno scalato dal credito, questo lo sai tu dal residuo)


io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.