[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

quindi mi ricordavo bene per la ricarica, buono a sapersi che vale anche ricarica 5+5 quindi basta ricaricare 10 euro come importo, nel mese e non fare una ricarica da almeno 10 euro, come taglio.
    ma il dealer non ti ha chiesto una ricarica contestuale all'attivazione della sim? mi sembra che da giugno fosse obbligatoria anche questa, per poter richiedere la card.

Partecipante Super

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    quindi mi ricordavo bene per la ricarica, buono a sapersi che vale anche ricarica 5+5 quindi basta ricaricare 10 euro come importo, nel mese e non fare una ricarica da almeno 10 euro, come taglio.
    ma il dealer non ti ha chiesto una ricarica contestuale all'attivazione della sim? mi sembra che da giugno fosse obbligatoria anche questa, per poter richiedere la card.
    1)si ricordavi bene, riguardo ai 10 euri!! tu però...... no le faq inerenti la sospensione della card (Grande cinema 3 - Home), l'sms (della tre) che ti ricorda la scadenza, :chair:la documentazione accompagnatoria, il dealer, il 133!!!!!!!! e che quazzo!!!!!

2)no, non mi ha chiesto i 10 euri di ricarica (necessari, stando a quanto riportato sul sito, a poter chiedere la card) la tre, come le donne! beato chi le capisce!!!

cmq alla fine ho visto Carnage, i primi 20 minuti...mi sono un pò irritato ma poi .....alla fine mi è pure piacito!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social