[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    di solito non accreditano 4 entrate, bensi' una a settimana
    è abbastanza normale che ci vogliano almeno 48 ore per riattivare la gold, diversamente puoi chiamare il numero dedicato e parlare con un operatore e fartela riattivare manualmente, non credo che la ricarica minima valga da 10 anche per i vecchi clienti, ma solo per i nuovi.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    grazie mirken, in effetti mi sono espresso male, sono uno a settimana!
    ancora non me li hanno accreditati, mi sa che chiamerò l'operatore..

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    grazie mirken, in effetti mi sono espresso male, sono uno a settimana!
    ancora non me li hanno accreditati, mi sa che chiamerò l'operatore..
    com'è andata a finire poi, non ci hai detto più ... è risultata valida la ricarica da 5? l'operatore ti ha sbloccato la situazione oppure ci vuole da 10?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ciao mirken, non ho più scritto perchè la situazione è assurda! mi hanno disattivato la sim!
    l'operatrice non mi ha saputo spiegare il perchè, mi ha detto che sarà successo qualcosa che non sa spiegare ed è finita lì..
    domani chiamo per l'ennesima volta..non è possibile..

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    ciao mirken, non ho più scritto perchè la situazione è assurda! mi hanno disattivato la sim!
    l'operatrice non mi ha saputo spiegare il perchè, mi ha detto che sarà successo qualcosa che non sa spiegare ed è finita lì..
    domani chiamo per l'ennesima volta..non è possibile..
    ciao,
    eh? la sim? ma scusa, non hai fatto la ricarica? ... o intendi dire che ti hanno disattivato la tessera gold?
    perchè la sim sarebbe assurdo ancora di più ... ti chiedevo perchè per le tessere mi ha chiamato mio zio e dopo 1 settimana dalla ricarica su 2 tessere non ha ingressi, erano 3 mesi che non ricaricava, ma le sim funzionano, le tessere risultano con 0 ingressi invece.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    ciao,
    eh? la sim? ma scusa, non hai fatto la ricarica? ... o intendi dire che ti hanno disattivato la tessera gold?
    perchè la sim sarebbe assurdo ancora di più ... ti chiedevo perchè per le tessere mi ha chiamato mio zio e dopo 1 settimana dalla ricarica su 2 tessere non ha ingressi, erano 3 mesi che non ricaricava, ma le sim funzionano, le tessere risultano con 0 ingressi invece.
    uguale uguale! solo che io non ho fatto la ricarica per 2 mesi invece che per 3..

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    uguale uguale! solo che io non ho fatto la ricarica per 2 mesi invece che per 3..
    eh, ma quindi, ti hanno sospeso la tessera gold oppure la sim h3g?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social