[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

non ho ricevuto nulla, solo ho visto
    http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf

m
    a niente di più.

1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto; altre 4 mail e + telefonate!!
    2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, le faq sono quelle che sono, l'sms non è esplicito, il materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla.... ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi gabole????

3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse un'operatore dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre. già la amo.....come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!!

cmq tu al mio posto che faresti?
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 12:45

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    non ho ricevuto nulla, solo ho visto
    http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf

m
    a niente di più.

1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto;
    2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, faq, sms, materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi misteri????

3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse una dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre......come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!! qui invece mi

cmq tu al mio posto che faresti?
    1)il buio è abbastanza normale
    2)dovrebbe informarti il dealer
    3)non addebitato vuol dire che quello è il costo della chiamata ma non te l'hanno fatto pagare (salvo che non te l'hanno scalato dal credito, questo lo sai tu dal residuo)

io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.

Partecipante Super

Predefinito

il buio normale......non dovrebbe esserlo cmq!!

con il 1 venditore ho già litigato.... per avere attivo il raddoppio della ricarica!!!! quindi non ci metto più piede, infatti per fare mpn andai da un 3 store......più tosto o provo a fare una ricarica da 10 o smetto di andare al cinema visto anche che i film della tre non sono tutto sto granchè!

1,83 mi è stato scalato

ma tra il fatto che ho la capoccia dura e che ne sto facendo una questione di principio..........sto andando fuori

io vorrei un recapito.- contatto di una responsabile possibilmente TRE e non i vari nevada ecc anche perchè con loro ho difficoltà a farmi capire sia scritto(email) mi rispondo con frase fatte, evadendo le domande, che al call center... vedi l'addebito 1,83 e la non risoluzione del problema !!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.
    sono passato visto che lui non era presente ma c'era un commesso che più che scuotere la testa e dirmi di chiamare al 4082 o 133 nulla di + -----che rabbia!!! e poi dicono che c'è disoccupazione!!!

come se non bastasse vado al tre store e mi suggerisce di chiamare da fisso il 4082....ma è impossibile!!!!

non ho parole anzi le avrei ma meglio censurarle x evitare un mandato di cattura interplanetare!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social