[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito [FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

    Salve a tutti,
    ho una tessera gold presa con lo smartpack con scadenza dicembre 2011. La scheda è stata attivata i primi di dicembre.
    In mancanza della ricarica la tessera gold risulta con 0 ingressi disponibili nonostante nelle ultime due settimane nn l'ho utilizzata.
    Suppongo che si sia sospesa per mancanza della ricarica mensile.
    Questa mattina ho fatto la ricarica per riattivarla per i prossimi 30 giorni ma mi risulta ancora con 0 ingressi disponibili.
    Di solito quanto tempo ci vuole prima che la card si riattivi?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    48 ore, se non succede ti tocca chiamare il 4082

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    e la riattivano loro manualmente?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Ho chiamato il 4082 e la voce registrata mi dice che la mia tessera non è attiva e mi invita a chiamare il 133.
    E' normale?
    Erano trascorsi più di 30 gg dall'ultima ricarica e questa mattina ne ho fatta una.

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Aspetta 48 ore dalla ricarica, se dopodomani mattina non è ancora stata riattivata, senti il 133

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Ho chiamato il 4082 da un altro numero al quale è associata una silver. L'operatrice mi ha riattivato la gold dopo aver verificato che la ricarica era stata effettuata.
    Mi ha detto che i sistemi vengono aggiornati ogni lunedì quindi se la card risulta disattivata e si fa una ricarica, bisogna aspettare il lunedì successivo o in alternativa chiamare il 133 se non si ha un altro numero beneficiario della promo grandecinema3.
    Spero che queste informazioni siano utili anche per gli altri utenti.

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sarebbe una cosa abbastanza grave, vorrebbe dire che se ricarico di lunedì devo aspettare 7 giorni? A quel punto poi avrei solo altri 23 giorni per usare la card e non 30...
    Speriamo correggano questo sistema!

    Almeno dessero la possibilità di chiamare il 4082 anche a chi ha la card disattivata... così non faranno altro che innervosire i nuovi clienti che faranno tanta cattiva pubblicità! Che fessa questa 3...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    infatti non è il massimo come situazione. Io per fortuna ho un'altra sim alla quale è associata una silver e mi hanno "fatto questo favore".
    La mia ragazza nella mia indentica situazione, ha chiamato il 4082 da un altro numero 3 e l'operatrice l'ha invitata a chiamare il 133. Bisogna essere anche fortunati!!

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si comunque anche al 133 non dovrebbero addebitare la chiamata, visto che ufficialmente la card dovrebbe essere riattivata subito, e quindi se uno è costretto a chiamare il 133 la colpa è imputabile a 3

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    L'ingresso settimanale vale dal lunedì alla domenica, perciò se vai al cinema oggi e ricarichi domani, non avrai un ingresso per questa settimana ma potrai comunque andarci solo a partire da lunedì prossimo.

    Perciò se non vuoi "perderci niente" vai al cinema entro il 4, e poi ricarica la settimana prossima un paio di giorni prima di quando vuoi tornare al cinema.

    Detto questo, virtualmente con ogni ricarica da 5 euro si hanno 30 giorni di cinema, che quindi se ci si "organizza" si possono sfruttare per vedere fino a 5 film.
    Secondo me è inutile volere a tutti i costi spremere la card fino a questo punto... davvero riesci a trovare un film ogni settimana che ti piaccia tra quelli convenzionati?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social