[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

"Monetariamente" ti cambia poco.
    Ovvero se con 5 euro di ricarica riesci a vedere 5 film perché vai tutte le settimane e trovi sempre qualcosa che ti piace, vuol dire che ogni film ti "costa" 1 euro di ricarica.

Se ricarichi subito e ne perdi uno, hai "perso" 1 euro, ed è come se ogni film ti "costasse" 1,25 euro. Non mi sembra un grande dilemma esistenziale.

Ho usato molte virgolette perché in realtà il cinema è gratis e la ricarica si può spendere per telefonare

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    "Monetariamente" ti cambia poco.
    Ovvero se con 5 euro di ricarica riesci a vedere 5 film perché vai tutte le settimane e trovi sempre qualcosa che ti piace, vuol dire che ogni film ti "costa" 1 euro di ricarica.

Se ricarichi subito e ne perdi uno, hai "perso" 1 euro, ed è come se ogni film ti "costasse" 1,25 euro. Non mi sembra un grande dilemma esistenziale.

Ho usato molte virgolette perché in realtà il cinema è gratis e la ricarica si può spendere per telefonare
    è chiaro il concetto
    grazie tante
    ps:mi hanno detto anche che spesso con 3 ci sono problemi a riattivare la card dopo che è stata sospesa(ritardi e slittamenti) e che quindi a quanto pare il gioco non vale la candela

grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social