Thanks: 0
Likes: 0
Tristezza ...e delusione per l'ennesima dimostrazione di chi conta veramente tra grandi società e utenti finali...
Aggiungo una conferma appena ricevuta dal servizio clienti via mail:
Gentile Sig.ra *****,
in merito alla sua mail del 21/01/2010 la informiamo che il servizio da lei richiesto e' stato sospeso.
Il "sospeso" significherà qlcsa?
veramente delusione immensa, hanno perso una grande occasione di acquistare nuovi clienti e tenersi ben stretti i vecchi!![]()
si vabbè, ma quanto gli sarebbe costata??? potevano proprio evitarsela questa sparata...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Pare, ripeto pare, che riparta tra 6/8 settimane ...
Prime pillole delle novità 3: abbonamenti e terminali con il Cinema sullo sfondo![]()
io mi auguro ke mantengano almeno una sala x capoluogo...e ke abbiano eliminato SOLO le tessere black!!![]()
nelle novità avevo letto dell'impossibilità di contattare il servizio clienti tramite mail... cioè c'hanno totlto la cosa di levaargli i soldi tramite art24 carta servizi...
sbaglio? ho capito male?
sono sicuro di averlo letto però
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le