Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
confermo la MORTE CERTA della promozione: è stato richiesto a tutti i rivenditori di cestinare tutto il materiale prodotto che faceva riferimento alla promozione.
Questa decisione è stata assunta dopo che i primi contatti con i distributori hanno evidenziato che le richieste avanzate da questi erano eccessivamente esose e che questi non erano disposti a trattare molto sul "prezzo" richiesto. H3G ha valutato di non potersi permettere di sostenere un costo così alto per un programma di Loyalty (quello che praticamente sarebbe dovuto essere) e che "cestinare" il tutto sarebbe stata l'unica decisione possibile.
Sono amareggiato, ma questo mi è stato detto e riportato :(
Tristezza ...e delusione per l'ennesima dimostrazione di chi conta veramente tra grandi società e utenti finali...
Aggiungo una conferma appena ricevuta dal servizio clienti via mail:
Gentile Sig.ra *****,
in merito alla sua mail del 21/01/2010 la informiamo che il servizio da lei richiesto e' stato sospeso.
Il "sospeso" significherà qlcsa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jasminej82
Tristezza ...e delusione per l'ennesima dimostrazione di chi conta veramente tra grandi società e utenti finali...
Aggiungo una conferma appena ricevuta dal servizio clienti via mail:
Gentile Sig.ra *****,
in merito alla sua mail del 21/01/2010 la informiamo che il servizio da lei richiesto e' stato sospeso.
Il "sospeso" significherà qlcsa?
Significherà con ogni probabilità che il servizio è sospeso " forever"!
-
veramente delusione immensa, hanno perso una grande occasione di acquistare nuovi clienti e tenersi ben stretti i vecchi!:(
-
si vabbè, ma quanto gli sarebbe costata??? potevano proprio evitarsela questa sparata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
confermo la MORTE CERTA della promozione
Pare, ripeto pare, che riparta tra 6/8 settimane ...
Prime pillole delle novità 3: abbonamenti e terminali con il Cinema sullo sfondo :drool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:drool: :drool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
solo che si chiamerà piccolo (e molto distante) cinema tre.....
così piccolo che ce ne entrerà uno solo alla volta e ritto..... un po' come la f....
speriamo bene ma ormai non mi aspetto più niente almeno non rischio di rimanere deluso
-
:)
-
io mi auguro ke mantengano almeno una sala x capoluogo...e ke abbiano eliminato SOLO le tessere black!!:(
-
nelle novità avevo letto dell'impossibilità di contattare il servizio clienti tramite mail... cioè c'hanno totlto la cosa di levaargli i soldi tramite art24 carta servizi...
sbaglio? ho capito male?
sono sicuro di averlo letto però