Il tempo ha sempre dato le risposte che cercate!
Solitamente non mi sbaglio mai ;-))
Spero per tutti che questa sia la volta sbagliata!
Il tempo ha sempre dato le risposte che cercate!
Solitamente non mi sbaglio mai ;-))
Spero per tutti che questa sia la volta sbagliata!
hei eccetera e allora spiegami perchè devono darmi il pos esntro il 15 marzo come da contratto, cosa ne devo fare?
perchè nei materiali pubblicitari si parlava dei 3 tipi di card e delle modalità per poterle avere: siccome i metodi sembrano siano cambiati e siccome le card nere sembra saranno limitatissime il materiale stampato è diventato del tutto inutile....
che siano dei peracottari lo sappiamo tutti, ma dopo aver sospeso la campagna confermare il suo lancio mesi dopo durante una seconda convention.... onestamente mi pare troppo anche per la 3![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
E' UFFICIALE RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
dal 30 giugno 2010 al 1 settembre 2010 esclusi venerdì sabato e domenica solo nei cinema zona mare sopra i 6000 metri di quota si potranno vedere TUTTI i film russi e giapponesi in lingua originale, sembra che qualche film
sia disponibile con sottotitoli in Zwaili
Grazie TREper la tessera spedita a novembre che mi è arrivata oggi la tessera marroncina, peccato che puzzi tanto di sola.....
si ma se dai una notizia, smentendo quelle che circolano, dovresti anche citare la tua fonte.. Sennò chiunque si sveglia la mattina può dire quello che vuole..
Le varie tesi o antitesi devono essere argomentate.. Almeno secondo il mio parere..
Se una persona vi fà una CONFIDENZA, la prima cosa che mi hanno insegnato è mantenere riservata la fonte; altrimenti che confidenza sarebbe?
Quindi il citare la fonte non mi è permesso per mantenere non la mia discrezione, ma la discrezione della persona che mi ha passato la notizia, molto, ma dico molto vicina a me!
Che spettacolo qusta 3!
Marzo è arrivato ma per andare al cinema dovrò pagare anche oggi!
Uffa!