Max normale sicuramente no, ma non è la prima volta che devono/vogliono fare marcia indietro su qualcosa sparato ai 4 venti e non si sono mai preoccupati della caduta di stile![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
veramente delusione immensa, hanno perso una grande occasione di acquistare nuovi clienti e tenersi ben stretti i vecchi!![]()
si vabbè, ma quanto gli sarebbe costata??? potevano proprio evitarsela questa sparata...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
io mi auguro ke mantengano almeno una sala x capoluogo...e ke abbiano eliminato SOLO le tessere black!!![]()
nelle novità avevo letto dell'impossibilità di contattare il servizio clienti tramite mail... cioè c'hanno totlto la cosa di levaargli i soldi tramite art24 carta servizi...
sbaglio? ho capito male?
sono sicuro di averlo letto però
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Non si può più scrivere direttamente a servizioclienti@tre.it (arriva una risposta automatica), dall'area clienti funziona ancora.
in più.. io l'sms l'ho ricevuto ma non sono mai riuscito a sapere quale tessera mi spetterebbe...
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Spero che mi lascino la gold![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle