Su 2 usim che non avevano la promo nei primi giorni, ora gli hanno assegnato 2 gold!
Erano un 3power e un tre time large attivati a marzo
Ho una chiavetta con la tariffa 5 GB + una ricaricabile entrambe intestate a me...sono andato sul sito per verificare se c'è qualche card e mi hanno riservato per entrambi i numeri la Gold che ho richiesto con la procedura "Richiedi la card".
In più anche alla mia fidanzata che ha solo la ricaricabile le hanno riservato la gold e gliel'ho richiesta... probabilmente anche se siamo possessori di sola ricaricabile abbiamo avuto la gold perchè abbiamo fatto il passaggio da tim a 3 ben 2 anni fà e da allora sempre attiva la promo "insieme" per parlare tra di noi... tra l'altro la chiavetta tre la disdico forse il prossimo mese visto che a luglio scade il 2° anno...almeno terrò la card sulla mia scheda principale sempre GOLD!! fortunatamente a napoli i cinema che aderiscono sono molti. Ma entro quanto mi arriveranno???
Su 2 usim che non avevano la promo nei primi giorni, ora gli hanno assegnato 2 gold!
Erano un 3power e un tre time large attivati a marzo
Niente di tutto questo..
All'inizio il sito diceva che bisognava aspettare 72 ore per il consenso ecc ecc..
A quel punto sono andato sull'area clienti e ho messo l'indirizzo email, in quanto mancava in entrambe, dando il consenso per usi commerciali.
Il sito inizialmente mi diceva che non avevano diritto ad alcuna card.. ma oggi magicamente.. 2 gold! Una già spedita e una da richiedere con possibilità di cambiare beneficiario..
Non lo so...so solo che a me hanno dato la gold e alla mia ragazza che spende molto piu' di me non hanno dato nulla. che palle....che me ne faccio vado al cinema da solo? peccato davvero...
Ammazza che taccagno... piuttosto che pagare il biglietto alla ragazza ci andrebbe da solo...![]()
A ragà... hanno aggiunto 2 nuovi cinema in provincia di Treviso... il multisala Edera è mioooo!
Oggi mi è arrivato un messaggio con il quale la tre mi ha assegnato la Card Silver. Cosa comporta ?