Grande Cinema 3 - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 54 di 145 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1449

Grande Cinema 3

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

in più.. io l'sms l'ho ricevuto ma non sono mai riuscito a sapere quale tessera mi spetterebbe...
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Galattico

Predefinito

Spero che mi lascino la gold
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    nelle novità avevo letto dell'impossibilità di contattare il servizio clienti tramite mail... cioè c'hanno totlto la cosa di levaargli i soldi tramite art24 carta servizi...

sbaglio? ho capito male?

sono sicuro di averlo letto però
    Non si può più scrivere direttamente a servizioclienti@tre.it (arriva una risposta automatica), dall'area clienti funziona ancora.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

ero stato io a parlare della morte certa...ed è giusto che sia io a dire che questa morte certa è stata in ultimo rivista

a sorpresa rimarranno anche le tessere black...ma saranno MOLTO poche... per il resto data prevista come è stato detto è Marzo..
    speriamo bene.... ma in effetti l'annuncio è stato fatto in modo ufficiale scusandosi per gli imprevisti che hanno ritardato l'iniziativa.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

ascolta, ma solo le black hanno subito rimodulazione, x le gold ki le aveva prima continuerà ad averle o hanno fatto tagli anke lì?? e durerà cmq un anno la promo o solo fino a dicembre?

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

come si fa a sapere a quale "tipologia di tessera" si appartiene?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusate una domanda: con l'uscita del Grande Cinema3, tutti i nuovi clienti in comodato per il periodo da dicembre 2009 a fine gennaio 2010 (mi pare) avevano diritto ad una carta per il grande cinema3 (non ricordo il colore ma valeva per un entrata singola a settimana).
    Con il Grande Cinema3 che uscirà a Marzo, i nuovi clienti di quel periodo saranno considerati vecchi, e quindi non avranno più diritto alla carta???
    Perchè, se così fosse, mi arrabbierei parecchio. Ho fatto la portabilità a TRE in quel periodo, ANCHE per il grande cinema3.....e sapere che non avrò più questo diritto (solo perchè hanno dovuto ritardare il servizio per problemi loro) mi fa girare parecchio le scatole!!!

Arrow

c'era il numero dedicato 4082, ora non saprei...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    ascolta, ma solo le black hanno subito rimodulazione, x le gold ki le aveva prima continuerà ad averle o hanno fatto tagli anke lì?? e durerà cmq un anno la promo o solo fino a dicembre?
    Ancora non si hanno notizie certe ma verrano distribuite le gold ai vecchi clienti considerati alto spendenti e le green a quelli medio spendenti

bisognerà aspettare che la promozione riparta ufficialmente

Citazione Originariamente Scritto da Lutz79 Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda: con l'uscita del Grande Cinema3, tutti i nuovi clienti in comodato per il periodo da dicembre 2009 a fine gennaio 2010 (mi pare) avevano diritto ad una carta per il grande cinema3 (non ricordo il colore ma valeva per un entrata singola a settimana).
    Con il Grande Cinema3 che uscirà a Marzo, i nuovi clienti di quel periodo saranno considerati vecchi, e quindi non avranno più diritto alla carta???
    Perchè, se così fosse, mi arrabbierei parecchio. Ho fatto la portabilità a TRE in quel periodo, ANCHE per il grande cinema3.....e sapere che non avrò più questo diritto (solo perchè hanno dovuto ritardare il servizio per problemi loro) mi fa girare parecchio le scatole!!!
    Anche i vecchi clienti avranno diritto a delle card ma non tutti... ma è facile credere che chi abbia un comodato venga comunque considerato un buon cliente e quindi avrà la sua card.

Per i nuovi clienti invece avranno la card che darà diritto ad un ingresso a settimana tutti quelli che sottoscriveranno un abbonamento dati/voce
    la card che darà diritto ad un ingresso al mese tutti gli altri.
    Le sale sembra saranno le stesse che furono già annunciate.
    Le card Black verranno date solo ad una ristretta cerchia di clienti che hanno chiamato VIP.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

ragazzi, nessuna nuova news? Allora siamo sicuri ke le gold non verranno ridotte? la data di partenza si è saputa?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social