Scusate una cosa, ma per i contratti business non ci sarà niente? Mi piacerebbe anche a me andare al cinema gratis!!!
Scusate una cosa, ma per i contratti business non ci sarà niente? Mi piacerebbe anche a me andare al cinema gratis!!!
legge tutte le carte con chip o banda magnetiva, quella che ho io per il test è a banda magnetica
riparte l' 8 aprile!
(fonte servizio clienti 133)
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
parte parteconfermo la data
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ho chiamato il 133 ed ho parlato con un'operatrice interna: mi ha confermato la data dell'8 aprile come data di partenza. Ci saranno solo le carte Silver e Gold per coloro che hanno già una usim attiva mentre chi attiverà un piano in abbonamento privato dati/voce entro il 31/5 potrà vincere una carta Gold o green. Per consultare se si è tra i prescelti, dall'8 Aprile, si potrà inserire il proprio numero sul sito http://www.grandecinema3.it/ o chiamare il 4082.
Non ha menzionato per niente la carta Black.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
esisterà anche la carta black![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
saranno pochine,se sarai uno dei pochi fortunati buon per te![]()
v-x-vendetta sai come sarà gestita la distribuzione delle card e quando questa partirà?
non perdetevi la nuova puntata della TELENOVELA sul Cinema
Grande Cinema 3, forse ci siamo!