Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
confermo la MORTE CERTA della promozione: è stato richiesto a tutti i rivenditori di cestinare tutto il materiale prodotto che faceva riferimento alla promozione.

Questa decisione è stata assunta dopo che i primi contatti con i distributori hanno evidenziato che le richieste avanzate da questi erano eccessivamente esose e che questi non erano disposti a trattare molto sul "prezzo" richiesto. H3G ha valutato di non potersi permettere di sostenere un costo così alto per un programma di Loyalty (quello che praticamente sarebbe dovuto essere) e che "cestinare" il tutto sarebbe stata l'unica decisione possibile.

Sono amareggiato, ma questo mi è stato detto e riportato
Tristezza ...e delusione per l'ennesima dimostrazione di chi conta veramente tra grandi società e utenti finali...
Aggiungo una conferma appena ricevuta dal servizio clienti via mail:

Gentile Sig.ra *****,

in merito alla sua mail del 21/01/2010 la informiamo che il servizio da lei richiesto e' stato sospeso.

Il "sospeso" significherà qlcsa?