La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Pagina 44 di 86 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Esatto.
    A camaiore H3G credo abbia solo il vecchio ripetitore in centro. E per ora non ho mai visto aggiornamenti dei vecchi pannelli della 3, quindi deduco che, almeno all'inizio, vedremo il 3G a 900mhz di 3 solo sui nuovi ripetitori montati negli ultimi 2 anni. Speriamo che da gennaio inizino con un massicio upgrade dei vecchi pannelli!
    Si esatto ha l'antenna posta in via Cesare Battisti, sopra (credo) il ristorante "Il Centro Storico". L'antenna si vede che è vecchia e non ben posisizonata rispetto alla concorrenza...
    Purtroppo non si sa niente riguardo a un aggiornamento del sito che anche a me sembra vecchio.
    Storia diversa a Lido di Camaiore, soprattutto dopo l'accensione del sito lato viareggio all'inizio di via Fratti.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Si esatto ha l'antenna posta in via Cesare Battisti, sopra (credo) il ristorante "Il Centro Storico". L'antenna si vede che è vecchia e non ben posisizonata rispetto alla concorrenza...
    Purtroppo non si sa niente riguardo a un aggiornamento del sito che anche a me sembra vecchio.
    Storia diversa a Lido di Camaiore, soprattutto dopo l'accensione del sito lato viareggio all'inizio di via Fratti.
    In centro a Camaiore gli altri gestori sono situati allo stadio, quindi più o meno la posizione è quella. La migliore è tim che ha anche il ripetitore di pedona, e girando un po' sono rimasto esterrefatto da quanto riesce a coprire col 3G a 900mhz.
    In versilia speriamo che H3G aggiorni i vecchi ripetitori con i 900, ha diversi buchi che vanno colmati con urgenza!

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Dai gially non sono un neofita di questo forum, se ti dico che non ci sono i 42 Mbit è perché è così, si può vedere tranquillamente se è arrivato il dual carrier e in molte zone coperte dall'Lte non c'è. Lo conferma anche il sito Tim. È una scemenza, lo so, ma lo hanno fatto. Mi fa piacere che abbiano nuovamente investito sul 3G ma per quanto mi riguarda rimangono dietro a Vodafone sia come copertura che come disponibilità dei 42 Mbit. Almeno nel zone che ho frequentato cioè gran parte delle regioni del centro e del nord Italia.
    Non ho detto che sei un neofita ma non hai nemmeno i dati reali per giudicare a differenza mia che posso controllare la situazione di ogni singolo nodo in tutta italia, oltre a ciò tu ti affidi ai dati presenti sul sito che riportano parecchie imprecisioni sia sul numero di città con lte attivo che col 42 megabit..stesso identico discorso per h3g

Partecipante Magico

Predefinito

Non mi affido al sito, ho detto come prima cosa che ho testato di persona e questa è la mia esperienza. Nelle zone che frequento Tim è dietro sia a Vodafone che a Wind come copertura 3G. Per quanto riguarda i 42 Mbit rimane dietro a Vodafone di molto.

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

L'hai scritto tu "lo conferma il sito Tim", non io....cmq libero di basarti sulla tua esperienza io mangio e dormo cmq

Partecipante Magico

Predefinito

Dire "lo conferma il sito" è una cosa, dire "l'ho visto sul sito" è un'altra. Ho riportato quella che è la mia esperienza perchè è la verità, dei proclami mi interessa poco. Confermo quello che ho detto, se tu hai dati diversi non so il motivo. Con il lancio dei 42 Mbit di H3G era successa la stessa cosa.

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao gially, ho cercato di inviarti un messaggio in privato, ma non sono riuscito. Volevo sapere se hai più informazioni riguardo la BTS di ramponio Verna (copre principalmente valsolda e Porlezza), in quanto doveva essere attivato un nuovo ponte radio entro fine anno. Sai quando sono previsti finalmente i lavori? Con quale bts sarà collegato? Grazie mille in anticipo

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    In centro a Camaiore gli altri gestori sono situati allo stadio, quindi più o meno la posizione è quella. La migliore è tim che ha anche il ripetitore di pedona, e girando un po' sono rimasto esterrefatto da quanto riesce a coprire col 3G a 900mhz.
    In versilia speriamo che H3G aggiorni i vecchi ripetitori con i 900, ha diversi buchi che vanno colmati con urgenza!
    Esatto... speriamo che il nuovo sito in Via Fratti parta subito con i 900 Mhz e aiuti nella copertura di quella parte di Viareggio tra l'Aurelia e Via Fratti che attualmente ha anche problemi outdoor, figuriamoci dentro...
    Per le vacanze di Natale ripasserò in zona, vediamo un po' se è cambiato qualcosa.

Riguardo il piano della telefonia, tutto morto?
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Esatto... speriamo che il nuovo sito in Via Fratti parta subito con i 900 Mhz e aiuti nella copertura di quella parte di Viareggio tra l'Aurelia e Via Fratti che attualmente ha anche problemi outdoor, figuriamoci dentro...
    Per le vacanze di Natale ripasserò in zona, vediamo un po' se è cambiato qualcosa.

Riguardo il piano della telefonia, tutto morto?
    Guarda essendo un nuovo sito immagino sia Lte e UMTS 900 mhz ready... Lato Pinolo e Amadeus (zona lido di camaiore) la situazione è migliorata molto, ora prende anche dentro i locali... cosa prima assolutamente impensabile...

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Noi abbiamo bisogno di segnale verso il cimitero!
    Quella zona di Viareggio tra le stradine è messa male, indoor...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social