La copertura LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    non è affatto così e non parlo della Sicilia, ma dell'Italia intera, negli ultimi due anni si è investito nuovamente parecchio sull'UMTS (sia 2100 che 900)...per ill 42 megabit se porti la fibra per LTE non ha alcun senso non farlo per l'HSDPA (sono due cavi da collegare nulla più ed è sempre stato fatto un upgrade totale degli impianti)....forse ti sfugge il fatto che dove avevi copertura LTE potevi essere l'unico utente connesso mentre sul 3G non è così e le velocità ne risentono
    Dai gially non sono un neofita di questo forum, se ti dico che non ci sono i 42 Mbit è perché è così, si può vedere tranquillamente se è arrivato il dual carrier e in molte zone coperte dall'Lte non c'è. Lo conferma anche il sito Tim. È una scemenza, lo so, ma lo hanno fatto. Mi fa piacere che abbiano nuovamente investito sul 3G ma per quanto mi riguarda rimangono dietro a Vodafone sia come copertura che come disponibilità dei 42 Mbit. Almeno nel zone che ho frequentato cioè gran parte delle regioni del centro e del nord Italia.

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Dai gially non sono un neofita di questo forum, se ti dico che non ci sono i 42 Mbit è perché è così, si può vedere tranquillamente se è arrivato il dual carrier e in molte zone coperte dall'Lte non c'è. Lo conferma anche il sito Tim. È una scemenza, lo so, ma lo hanno fatto. Mi fa piacere che abbiano nuovamente investito sul 3G ma per quanto mi riguarda rimangono dietro a Vodafone sia come copertura che come disponibilità dei 42 Mbit. Almeno nel zone che ho frequentato cioè gran parte delle regioni del centro e del nord Italia.
    Non ho detto che sei un neofita ma non hai nemmeno i dati reali per giudicare a differenza mia che posso controllare la situazione di ogni singolo nodo in tutta italia, oltre a ciò tu ti affidi ai dati presenti sul sito che riportano parecchie imprecisioni sia sul numero di città con lte attivo che col 42 megabit..stesso identico discorso per h3g

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social