La copertura LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Ti correggo: Tim il 3G a 900mhz l'ho trovato in diverse parti in Toscana. E' attivo a Camaiore, in Garfagnana, a Castelfranco di Sotto ed in zona Chiesina Uzzanese. Quello di Vodafone l'ho trovato solo in Garfagnana. A livello complessivo non so quale sia più diffuso qui, ma ho trovato più spesso quello di tim.

A Camaiore??? Sei sicuro???
    Con Tim, l'anno scorso a casa mia mi passava in 2G...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    A Camaiore??? Sei sicuro???
    Con Tim, l'anno scorso a casa mia mi passava in 2G...
    Si, l'ho trovato ad inizio autunno, non so quando sia stato attivato. Arriva dal ripetitore sopra Camaiore:
    https://maps.google.it/maps?q=43.924...num=1&t=h&z=14

Copre eccellentemente tutta la conca. Arriva anche dove gli altri gestori non arrivano in 2G

Partecipante Mistico

Predefinito

Si, l'ho trovato ad inizio autunno, non so quando sia stato attivato. Arriva dal ripetitore sopra Camaiore:
    https://maps.google.it/maps?q=43.924...num=1&t=h&z=14

Copre eccellentemente tutta la conca. Arriva anche dove gli altri gestori non arrivano in 2G
    Si si il ripetitore di Pedona... Sinceramente non ne ero a conoscenza, visto che si tratta di un aggiornamento recente.
    A Camaiore avremmo bisogno dei 900 mhz di tre!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Si si il ripetitore di Pedona... Sinceramente non ne ero a conoscenza, visto che si tratta di un aggiornamento recente.
    A Camaiore avremmo bisogno dei 900 mhz di tre!!!
    Esatto.
    A camaiore H3G credo abbia solo il vecchio ripetitore in centro. E per ora non ho mai visto aggiornamenti dei vecchi pannelli della 3, quindi deduco che, almeno all'inizio, vedremo il 3G a 900mhz di 3 solo sui nuovi ripetitori montati negli ultimi 2 anni. Speriamo che da gennaio inizino con un massicio upgrade dei vecchi pannelli!

Partecipante Mistico

Predefinito

Esatto.
    A camaiore H3G credo abbia solo il vecchio ripetitore in centro. E per ora non ho mai visto aggiornamenti dei vecchi pannelli della 3, quindi deduco che, almeno all'inizio, vedremo il 3G a 900mhz di 3 solo sui nuovi ripetitori montati negli ultimi 2 anni. Speriamo che da gennaio inizino con un massicio upgrade dei vecchi pannelli!
    Si esatto ha l'antenna posta in via Cesare Battisti, sopra (credo) il ristorante "Il Centro Storico". L'antenna si vede che è vecchia e non ben posisizonata rispetto alla concorrenza...
    Purtroppo non si sa niente riguardo a un aggiornamento del sito che anche a me sembra vecchio.
    Storia diversa a Lido di Camaiore, soprattutto dopo l'accensione del sito lato viareggio all'inizio di via Fratti.

Partecipante Mistico

Predefinito

Si esatto ha l'antenna posta in via Cesare Battisti, sopra (credo) il ristorante "Il Centro Storico". L'antenna si vede che è vecchia e non ben posisizonata rispetto alla concorrenza...
    Purtroppo non si sa niente riguardo a un aggiornamento del sito che anche a me sembra vecchio.
    Storia diversa a Lido di Camaiore, soprattutto dopo l'accensione del sito lato viareggio all'inizio di via Fratti.
    In centro a Camaiore gli altri gestori sono situati allo stadio, quindi più o meno la posizione è quella. La migliore è tim che ha anche il ripetitore di pedona, e girando un po' sono rimasto esterrefatto da quanto riesce a coprire col 3G a 900mhz.
    In versilia speriamo che H3G aggiorni i vecchi ripetitori con i 900, ha diversi buchi che vanno colmati con urgenza!

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

In centro a Camaiore gli altri gestori sono situati allo stadio, quindi più o meno la posizione è quella. La migliore è tim che ha anche il ripetitore di pedona, e girando un po' sono rimasto esterrefatto da quanto riesce a coprire col 3G a 900mhz.
    In versilia speriamo che H3G aggiorni i vecchi ripetitori con i 900, ha diversi buchi che vanno colmati con urgenza!
    Esatto... speriamo che il nuovo sito in Via Fratti parta subito con i 900 Mhz e aiuti nella copertura di quella parte di Viareggio tra l'Aurelia e Via Fratti che attualmente ha anche problemi outdoor, figuriamoci dentro...
    Per le vacanze di Natale ripasserò in zona, vediamo un po' se è cambiato qualcosa.

Riguardo il piano della telefonia, tutto morto?
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social