Si, l'ho trovato ad inizio autunno, non so quando sia stato attivato. Arriva dal ripetitore sopra Camaiore:
https://maps.google.it/maps?q=43.924...num=1&t=h&z=14
Copre eccellentemente tutta la conca. Arriva anche dove gli altri gestori non arrivano in 2G
Esatto.
A camaiore H3G credo abbia solo il vecchio ripetitore in centro. E per ora non ho mai visto aggiornamenti dei vecchi pannelli della 3, quindi deduco che, almeno all'inizio, vedremo il 3G a 900mhz di 3 solo sui nuovi ripetitori montati negli ultimi 2 anni. Speriamo che da gennaio inizino con un massicio upgrade dei vecchi pannelli!
Si esatto ha l'antenna posta in via Cesare Battisti, sopra (credo) il ristorante "Il Centro Storico". L'antenna si vede che è vecchia e non ben posisizonata rispetto alla concorrenza...
Purtroppo non si sa niente riguardo a un aggiornamento del sito che anche a me sembra vecchio.
Storia diversa a Lido di Camaiore, soprattutto dopo l'accensione del sito lato viareggio all'inizio di via Fratti.
In centro a Camaiore gli altri gestori sono situati allo stadio, quindi più o meno la posizione è quella. La migliore è tim che ha anche il ripetitore di pedona, e girando un po' sono rimasto esterrefatto da quanto riesce a coprire col 3G a 900mhz.
In versilia speriamo che H3G aggiorni i vecchi ripetitori con i 900, ha diversi buchi che vanno colmati con urgenza!
Esatto... speriamo che il nuovo sito in Via Fratti parta subito con i 900 Mhz e aiuti nella copertura di quella parte di Viareggio tra l'Aurelia e Via Fratti che attualmente ha anche problemi outdoor, figuriamoci dentro...
Per le vacanze di Natale ripasserò in zona, vediamo un po' se è cambiato qualcosa.
Riguardo il piano della telefonia, tutto morto?
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana