Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di Anthony_86

Predefinito

Salve, ho notato che anche ad Eboli (SA) quando sto in luoghi abbastanza chiusi (tipo in ascensore) prende ora a 900 MHz. Quindi posso dire che hanno aggiornato i ripetitori nella mia città. Prima, in determinati punti, avevo difficoltà in ricezione e trasmissione. Ora funziona bene anche se non smetto mai di dire che bisogna migliorare sempre di più il segnale al chiuso, sfruttando ora i 900 MHz !
    P.S. Una curiosità: quando ad esempio parlo ed il segnale è a 2100 MHz, in caso di necessità ,lo switch a 900 MHz avviene istantaneamente, senza far cadere la linea? Inoltre per far funzionare anche la frequenza a 900 MHz si aggiornano, ampliandoli, stesso i ripetitori già presenti in zona? Grazie.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PARODIUS82 Visualizza Messaggio
    Mi sa che le attivazioni sono in pausa per qualche giorno....
    Non penso proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
    Ora funziona bene anche se non smetto mai di dire che bisogna migliorare sempre di più il segnale al chiuso, sfruttando ora i 900 MHz !
    Il massimo che possono fare è aggiornarne il più possibile a 900 MHz, non si può pretendere di avere la densità di siti degli altri operatori.

Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
    P.S. Una curiosità: quando ad esempio parlo ed il segnale è a 2100 MHz, in caso di necessità ,lo switch a 900 MHz avviene istantaneamente, senza far cadere la linea? Inoltre per far funzionare anche la frequenza a 900 MHz si aggiornano, ampliandoli, stesso i ripetitori già presenti in zona? Grazie.
    Avviene istantaneamente, al massimo con un piccolo buco nell'audio, come succedere con gli altri operatori durante un cambio di frequenza. Per attivare i 900 MHz si aggiornano gli impianti esistenti. Nello specifico sulla maggior parte dei siti si devono sostituire i radianti (i pannelli bianchi) con modelli dual band o tri band (a seconda che si voglia aggiungere solo il 3G 900 oppure anche l'Lte) più dell'hardware all'interno del cabinet.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social