Citazione Originariamente Scritto da PARODIUS82 Visualizza Messaggio
Mi sa che le attivazioni sono in pausa per qualche giorno....
Non penso proprio.

Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
Ora funziona bene anche se non smetto mai di dire che bisogna migliorare sempre di più il segnale al chiuso, sfruttando ora i 900 MHz !
Il massimo che possono fare è aggiornarne il più possibile a 900 MHz, non si può pretendere di avere la densità di siti degli altri operatori.

Citazione Originariamente Scritto da Anthony_86 Visualizza Messaggio
P.S. Una curiosità: quando ad esempio parlo ed il segnale è a 2100 MHz, in caso di necessità ,lo switch a 900 MHz avviene istantaneamente, senza far cadere la linea? Inoltre per far funzionare anche la frequenza a 900 MHz si aggiornano, ampliandoli, stesso i ripetitori già presenti in zona? Grazie.
Avviene istantaneamente, al massimo con un piccolo buco nell'audio, come succedere con gli altri operatori durante un cambio di frequenza. Per attivare i 900 MHz si aggiornano gli impianti esistenti. Nello specifico sulla maggior parte dei siti si devono sostituire i radianti (i pannelli bianchi) con modelli dual band o tri band (a seconda che si voglia aggiungere solo il 3G 900 oppure anche l'Lte) più dell'hardware all'interno del cabinet.