Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante sapere se c'erano anche i 2100 MHz nello stesso punto.
    Quel punto è la mia scrivania
    Prende 1 tacca a 2100 MHz, poi quando il segnale scende sotto un determinato valore in dB, passa ai 900 e arriva fino a 3 tacche.
    Posso dirti, inoltre, che in alcune zone della casa dove il segnale non arrivava, adesso tocca le 2-3 tacche.
    Perdonami se faccio riferimento ad un'unità di misura così insignificante, ma aiuta comunque a farsi un'idea.
    Preciso che, in queste stesse zone, è stato attivato anche l'LTE, ma non riesce assolutamente a penetrare all'interno degli edifici. Ovviamente ho già avuto modo di segnalarlo nell'apposito 3D.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donandrea Visualizza Messaggio

Prende 1 tacca a 2100 MHz, poi quando il segnale scende sotto un determinato valore in dB, passa ai 900 e arriva fino a 3 tacche.
    Posso dirti, inoltre, che in alcune zone della casa dove il segnale non arrivava, adesso tocca le 2-3 tacche.
    Perdonami se faccio riferimento ad un'unità di misura così insignificante, ma aiuta comunque a farsi un'idea.
    Preciso che, in queste stesse zone, è stato attivato anche l'LTE, ma non riesce assolutamente a penetrare all'interno degli edifici. Ovviamente ho già avuto modo di segnalarlo nell'apposito 3D.
    Stessa cosa nella mia palestra a Milano. Dove prima non prendeva ora prende due tacche, evitando così il romming con Tim (quindi più risparmi per 3), mentre invece la ricezione è una tacca mi passa a tre tacche.

Spero velocizzino ancora l'attivazione dei 900 mhz.

Partecipante Magico

Predefinito

Ok quindi lo switch avviene come segnalato da altri utenti. Grazie

Se il segnale proviene dallo stesso sito del 2100 MHz in teoria dovrebbe riuscire a arrivare anche se basso.

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Stessa cosa nella mia palestra a Milano. Dove prima non prendeva ora prende due tacche, evitando così il romming con Tim (quindi più risparmi per 3), mentre invece la ricezione è una tacca mi passa a tre tacche.

Spero velocizzino ancora l'attivazione dei 900 mhz.
    Il roaming lo pagano comunque, non è "a consumo"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social