Pare che finalmente si possa iniziare questo 3ad
Nord-Est, i primi aggiornamenti della rete 3 Italia a 900Mhz
migliorare la copertura, soprattutto all'interno degli edifici
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Volesse il cielo!![]()
Sbaglio o sono tutte zone montane, quelle menzionate nella news?
Forse hanno iniziato da là per risolvere problemi di copertura esistenti? Qualcuno da quelle zone che possa confermare?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se ne parlava nell'altro 3ad, quelle zone sono quelle di confine dove si è liberato prima il problema delle frequenze: si "sapeva" da tempo, cmq ci sono un paio di zone autostradali. Pensavo peggio![]()
ma tutti i cellulari sono compatibili al UMTS sui 900mhz????
Oppure bisogna controllare qualcosa in particolare???
Non tutti, ma la maggioranza da un paio di anni a questa parte. Bisogna andare a leggere a scheda tecnica.
Diciamo che la provincia di Belluno è un colabrodo dal punto di vista della copertura di 3 Italia e questo fu uno dei motivi per cui passai a TIM a suo tempo. Vediamo se con l'arrivo dei 900 MHz qualcosa migliorerà...
Io purtroppo non ho un telefono con Netmonitor per verificare... Appena ho occasione andrò nelle zone di Pergine dove non prendeva bene a vedere a occhio se la situazione è cambiata