spettacolari i 900 di tre , l'ho bloccata in autostrada a4 sanremo - ventimiglia , e in galleria prendeva ancora tutte le tacche 3 ita , mi sa che anche le celle sono a 900mhz verso le gallerie!
Zona Mantova (basso mantovano a confine tra le prov. di Ferrara-Rovigo-Modena) si sa nulla? È molto frammentata come situazione. Per questo spero nei 900
grazie![]()
spettacolari i 900 di tre , l'ho bloccata in autostrada a4 sanremo - ventimiglia , e in galleria prendeva ancora tutte le tacche 3 ita , mi sa che anche le celle sono a 900mhz verso le gallerie!
Ultima modifica di djandrea; 15/01/2014 alle 19:48
VID 20140115 135240 1 - YouTube
ecco un video .. da notare che era una galleria .. dopo metri e metri non perde segnale!!!
(credo che le celle siano quelle che si vedono) .. visto che avevo -46
fantasticoSe attivassero l' LTE a Cagliari e i 900 MHz un po' in provincia zona costiera (traducasi in spiagge) potrei ripassare a 3 col mio Nexus 5
Se sto ad aspettare l' LTE di Wind faccio prima ad andare in pensione
PS: su altro forum ho letto che hanno rilevato i 900 MHz a Cagliari ma non so di preciso dove, maggiori info?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Per Spoleto quando arriverà
Gially , lac 10004 e cid 27311 - 27301 di dove sono? celle di galleria? (sono quelle del video)
Qualcuno sa se nel comune di Varzi (Pavia) saranno attivati i 900???
Il node-b non è aggiornato a 42mb (perchè non arriva fibra in paese immagino), ma 2 anni fa sono andati in cosite con Tim...!
Ci sono speranze?
Sarebbero essenziali i 900mhz visto che è l'unica bts 3 nel raggio di 20km e poi il nulla!
Gially sai qualcosa?
A Nola, sulla SS 7 bis, è spuntato questo "coso"
https://www.dropbox.com/s/0fqfvkdmuf...%2007%2029.jpg
Potrebbe essere H3G 900 Mhz?
O LTE?