Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 655

Upgrade rete 3 Italia a 900MHz: segnalazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Ho ricevuto l'aggiornamento di rete poco prima di accorgermi che LTE era attivo dove vivo, avevo già usato LTE un anno prima, forse è andato perso quanto ho ripristinato l'iPhone. Forse, perché mi sarei aspettato che tali aggiornamenti gestore venissero salvati su spazi di memoria non toccati dal ripristino, ma sono ignorante magari qualcuno farà luce!

Una domanda sulla priorità: da quanto ho capito consiste in un determinato delta tra i dB ricevuti dalle due frequenze. Ma viene gestito dalla rete, è variabile (vedi il cell breathing) secondo il carico o viene magari dagli aggiornamento gestore di poco sopra? Grazie per chi saprà rispondermi!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    ... o viene magari dagli aggiornamento gestore di poco sopra? Grazie per chi saprà rispondermi!
    Ecco, il tempo di inviare ed ho letto la risposta negativa di Noid di qua sopra, ad ogni modo resto interessato ad una spiegazione sulla priorità

Partecipante Semplice

Predefinito

Ecco, il tempo di inviare ed ho letto la risposta negativa di Noid di qua sopra, ad ogni modo resto interessato ad una spiegazione sulla priorità
    IDEM, possedendo iphone 5 non jailbroken non ho modo di bloccarlo su 900mhz come un Android

Partecipante Magico

Predefinito

Che io sappia le priorità sono sempre e comunque gestite dalla rete, quello che cambia è la sensibilità del singolo cellulare per esempio a tornare in 3 dopo il roaming Tim e il tempo impiegato per il passaggio poichè questi fattori dipendono dal chipset del cellulare. In altre parole se 3 imposta come parametro di rete che lo switch tra 2100 e 900 MHz avvenga per esempio a -111 db, questo succede con tutti i cellulari.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social