Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Ciao Greg, si qualche foto l'ho fatta con l'iphone, ma ero un po' contro luce e non è venuto molto bene...

Da quanto tempo c'è il sito?

Circa gli altri, Wind e Tre, cosa aspetteranno?

Dal progetto in effetti vedo come un pannello TRE punti a 0° N, uno a 130° N e l'altro a 210° quindi due pannelli sparano verso viareggio, il 210° N cercando di non cascare in mare e l'altro a coprire la zona sud est. Speriamo che facciano qualcosa anche verso Via Marco Polo / Esselunga... mannaggia!
    io la vidi a fine agosto, ma non ti so dire da quanto ci fosse!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Nuovo impianto cosite Wind Voda Tre VIAREGGIO!

e sinceramente mi pareva comunque abbastanza coperta...
    Mah, a me è capitato di passare dalla zona Via Fratti/ Via Einaudi e di disporre di un segnale H3G certamente non entusiasmante ( diversamente che in altre zone di Viareggio o del lungomare di Lido di Camaiore, dove il segnale H3G è ottimo ). Forse un "rinforzino" ci voleva proprio...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Rinforzi fanno sempre comodo!!
    in quel punto non il segnale outdoor e' buono, ci sono strade tra pineta ed Aurelia che a malapena beccano una tacca di segnale fuori... Speriamo arrivi anche li!
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Rinforzi fanno sempre comodo!!
    in quel punto non il segnale outdoor e' buono, ci sono strade tra pineta ed Aurelia che a malapena beccano una tacca di segnale fuori... Speriamo arrivi anche li!
    Il problema è che, a quanto ho letto a giro, il comune di viareggio è molto restio a far costruire nuovi ripetitori. E questo è il risultato!

Predefinito

Potrebbero attaccarsi al wind dell'esselunga!!Li c'è davvero bisogno... Poi non so in futuro se Mazzini e quella, possano coprire anche indoor nelle case verso cimitero, esselunga, Etc ...
    BTS Toscana

Predefinito

Per Viareggio ho trovato questo sito interessantissimo... Variante Urbanistica Localizzazione degli Impianti di Telefonia Mobile

Ci sono tutti i piani per la telefonia ed effettivamente le postazioni cose corrispondono al vero, vedo cose interessantissime... però non riesco bene a capire il significato del tutto!
    Ci sono impianti da dismettere (quando?) e alcuni punti dove attualmente non cè nulla, con previsioni di nuovi impianti di vari operatori!
    La tre è molto attiva finalmente nella zona di mio interesse.. ora vorrei capire, i tempi??????????????

qualcuno ci capisce qualcosa di sta roba? grazie
    BTS Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Per Viareggio ho trovato questo sito interessantissimo... Variante Urbanistica Localizzazione degli Impianti di Telefonia Mobile

Ci sono tutti i piani per la telefonia ed effettivamente le postazioni cose corrispondono al vero, vedo cose interessantissime... però non riesco bene a capire il significato del tutto!
    Ci sono impianti da dismettere (quando?) e alcuni punti dove attualmente non cè nulla, con previsioni di nuovi impianti di vari operatori!
    La tre è molto attiva finalmente nella zona di mio interesse.. ora vorrei capire, i tempi??????????????

qualcuno ci capisce qualcosa di sta roba? grazie
    Ottima segnalazione! Comunque, per quanto ho potuto vedere a Lucca, dove il comune ha imposto la delocalizzazione di 4 impianti ben 6 anni fa, se non di più. Il risultato è che sono sempre al loro posto, ma a 2 di questi (di proprietà di wind) il comune non ha dato il permesso per l'aggiornamento al 3g. Un altro è di h3g, che deve delocalizzarlo su un altro impianto distante 30 metri. Il quarto è wind+h3g, e anche questo devono delocalizzarlo su un impianto vicino (diversamente dagli altri 2 impianti wind, qui c'è il 3g, che forse è stato attivato prima della richiesta di delocalizzazione).

Predefinito

Vedo una grande attività, vorrei capire in pratica se e quando si potranno vedere nuovo impianti!
    NOn riesco a trovare per Viareggio il solito sito che mi hai consigliato di trovare per conoscere le richieste di nuove costruzioni...
    Almeno li potevamo avere conferma che un certo sito era in fase di costruzione!!
    BTS Toscana

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

A proposito di siti delocalizzati e mai installati, girando un po su internet, ho trovato che nel comune di Santa Maria a Monte (PI), è(ra) prevista un'installazione H3G vicino al cimitero, la fonte di cio è qui: Piano territoriale per l’installazione di Stazioni Radio Base per la telefonia mobile nel Comune di Santa Maria a Monte
    Ora, io da tempo ho notato una BTS proprio vicino al cimitero, e sembra essre una RBS solo 3G, guardando i pannelli. Però la rete H3G non funziona lì.
    Che si tratti di una BTS di 3 mai attivata?
    (Ah, la suddetta BTS è presente lì da più di 1 anno...)

Predefinito

Ovviamente hai testato tutti gli operatori??

Hai una foto??
    BTS Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social