Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Nuovo impianto cosite Wind Voda Tre VIAREGGIO!

Buongiorno a tutti,
    ieri girellando per Viareggio ho notato un nuovo sito situato prezzo il parcheggio di via Einaudi / via fratti.
    Mi sono avvicinato a guardare ed ho trovato in terra dei fogli con i progetti firmati vodafone, con disegni e specifiche.
    da li ho visto che saranno installati pannelli per Vodafone, wind e tre.
    attualmente è presente un solo gestore, credo Vodafone (katherein 742265v02) visto che c'è un pannello duale, wind dovrà essere posizionato sempre alla stessa altezza con gsm/Dcs/umts (24m.) Powerwaave 7782 mentre tre a 20,5m katherein 742271 v03, sono già predisposti sul palo gli agganci dei pannelli.

Volevo capire, visto che non me ne intendo molto, come funzionerà la cosa... Nel senso, è ormai certo che verranno installati wind e tre, oppure potrebbero non ricevere le autorizzazioni?
    e quali possono essere le tempistiche??
    ho visto che il progetto è di febbraio, non so quando possa essere stato installato il palo... Mi spiace che sia in una zona, dove sinceramente non credo di poter beneficiare del segnale in casa mia e sinceramente mi pareva comunque abbastanza coperta... Boh
    mettessero un cosite alla bts wind all'esselunga, quella zona indoor e a volte outdoor con tre è imbarazzante
    Ultima modifica di zabb; 24/09/2012 alle 14:15
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social