Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
Per Viareggio ho trovato questo sito interessantissimo... Variante Urbanistica Localizzazione degli Impianti di Telefonia Mobile

Ci sono tutti i piani per la telefonia ed effettivamente le postazioni cose corrispondono al vero, vedo cose interessantissime... però non riesco bene a capire il significato del tutto!
Ci sono impianti da dismettere (quando?) e alcuni punti dove attualmente non cè nulla, con previsioni di nuovi impianti di vari operatori!
La tre è molto attiva finalmente nella zona di mio interesse.. ora vorrei capire, i tempi??????????????

qualcuno ci capisce qualcosa di sta roba? grazie
Ottima segnalazione! Comunque, per quanto ho potuto vedere a Lucca, dove il comune ha imposto la delocalizzazione di 4 impianti ben 6 anni fa, se non di più. Il risultato è che sono sempre al loro posto, ma a 2 di questi (di proprietà di wind) il comune non ha dato il permesso per l'aggiornamento al 3g. Un altro è di h3g, che deve delocalizzarlo su un altro impianto distante 30 metri. Il quarto è wind+h3g, e anche questo devono delocalizzarlo su un impianto vicino (diversamente dagli altri 2 impianti wind, qui c'è il 3g, che forse è stato attivato prima della richiesta di delocalizzazione).