Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Sono (ri)passato da Galleno, e mi sono fermato sotto la famosa BTS H3G.
    Era spenta, quando dopo si e no 3 minuti, mi ritrovo il netmontior a -67dbm e 5 tacche sul cellulare. Solo Emergenza?, no, segnale 3ITA Pieno!!!
    La BTS di Galleno ora è accesa
    E io ho assistito in "diretta" all'accensione
    Comunque ora (ovviamente) il segnale è aumentato parecchio in zona...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma è ancora acceso? Io sono in zona chimenti(fino a dopo le 6 non posso andare verso galleno) ma il segnale mi sembra il solito(dal galaxy note), ovvero quello che ricevo dal node b di altopascio.
    Non credo che il segnale non arrivi almeno fino a chimenti, visto che ci arriva quello di altopascio che è ben più lontano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Ma è ancora acceso? Io sono in zona chimenti(fino a dopo le 6 non posso andare verso galleno) ma il segnale mi sembra il solito(dal galaxy note), ovvero quello che ricevo dal node b di altopascio.
    Non credo che il segnale non arrivi almeno fino a chimenti, visto che ci arriva quello di altopascio che è ben più lontano.
    Credo sia ancora acceso, però credo che a Chimenti (se mi ricordo bene dov'è) il segnale della BTS di Galleno non arrivi li. Arrivava a stento già prima di Staffoli, però appena incominci ad agganciare la neonata antenna arriva forte. Ti allontano un pò e il segnale sparisce. Questa non l'ho capita

Partecipante Mistico

Predefinito

Ok confermo, molto probabilmente le antenne non sono puntate verso questa zona, visto che in linea d'aria quest'antenna è più vicina di quella di Altopascio. Anche gli altri gestori non arrivano con l'umts, ma solo con il gsm. Dovrò aspettare l'umts 900mhz.
    Comunque a casa mia invece segnale pieno, ecco due foto:

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Passato dalla circonvallazione di Galleno, segnale H3G pieno. Praticamente un miracolo in una zona "maledetta" per la telefonia mobile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Bene!

Continuiamo ad avere gli occhi aperti per nuove siti!
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Predefinito

Ho sentito dire da un dealer 3 che (forse) è prevista una nuova BTS o ampliamento nella mia zona, quindi valdarno inferiore, entro fine anno. E parlava di 4G-LTE entro il 2013 sempre per la nostra zona...

Predefinito

Nuovo impianto cosite Wind Voda Tre VIAREGGIO!

Buongiorno a tutti,
    ieri girellando per Viareggio ho notato un nuovo sito situato prezzo il parcheggio di via Einaudi / via fratti.
    Mi sono avvicinato a guardare ed ho trovato in terra dei fogli con i progetti firmati vodafone, con disegni e specifiche.
    da li ho visto che saranno installati pannelli per Vodafone, wind e tre.
    attualmente è presente un solo gestore, credo Vodafone (katherein 742265v02) visto che c'è un pannello duale, wind dovrà essere posizionato sempre alla stessa altezza con gsm/Dcs/umts (24m.) Powerwaave 7782 mentre tre a 20,5m katherein 742271 v03, sono già predisposti sul palo gli agganci dei pannelli.

Volevo capire, visto che non me ne intendo molto, come funzionerà la cosa... Nel senso, è ormai certo che verranno installati wind e tre, oppure potrebbero non ricevere le autorizzazioni?
    e quali possono essere le tempistiche??
    ho visto che il progetto è di febbraio, non so quando possa essere stato installato il palo... Mi spiace che sia in una zona, dove sinceramente non credo di poter beneficiare del segnale in casa mia e sinceramente mi pareva comunque abbastanza coperta... Boh
    mettessero un cosite alla bts wind all'esselunga, quella zona indoor e a volte outdoor con tre è imbarazzante
    Ultima modifica di zabb; 24/09/2012 alle 14:15
    BTS Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Nuovo impianto cosite Wind Voda Tre VIAREGGIO!

Buongiorno a tutti,
    ieri girellando per Viareggio ho notato un nuovo sito situato prezzo il parcheggio di via Einaudi / via fratti.
    Mi sono avvicinato a guardare ed ho trovato in terra dei fogli con i progetti firmati vodafone, con disegni e specifiche.
    da li ho visto che saranno installati pannelli per Vodafone, wind e tre.
    attualmente è presente un solo gestore, credo Vodafone (katherein 742265v02) visto che c'è un pannello duale, wind dovrà essere posizionato sempre alla stessa altezza con gsm/Dcs/umts (24m.) Powerwaave 7782 mentre tre a 20,5m katherein 742271 v03, sono già predisposti sul palo gli agganci dei pannelli.

Volevo capire, visto che non me ne intendo molto, come funzionerà la cosa... Nel senso, è ormai certo che verranno installati wind e tre, oppure potrebbero non ricevere le autorizzazioni?
    e quali possono essere le tempistiche??
    ho visto che il progetto è di febbraio, non so quando possa essere stato installato il palo... Mi spiace che sia in una zona, dove sinceramente non credo di poter beneficiare del segnale in casa mia e sinceramente mi pareva comunque abbastanza coperta... Boh
    mettessero un cosite alla bts wind all'esselunga, quella zona indoor e a volte outdoor con tre è imbarazzante
    Il sito vodafone, se non sbaglio, l'ho già inserito sul sito. La zona non aveva grossi problemi (al limite 3g un po' basso) ma una rinforzata va sicuramente bene! Foto ne hai fatte?
    Ultima modifica di Greg89; 24/09/2012 alle 17:55

Predefinito

Ciao Greg, si qualche foto l'ho fatta con l'iphone, ma ero un po' contro luce e non è venuto molto bene...

Da quanto tempo c'è il sito?

Circa gli altri, Wind e Tre, cosa aspetteranno?

Dal progetto in effetti vedo come un pannello TRE punti a 0° N, uno a 130° N e l'altro a 210° quindi due pannelli sparano verso viareggio, il 210° N cercando di non cascare in mare e l'altro a coprire la zona sud est. Speriamo che facciano qualcosa anche verso Via Marco Polo / Esselunga... mannaggia!
    BTS Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social