io la vidi a fine agosto, ma non ti so dire da quanto ci fosse!
Visualizzazione Stampabile
Mah, a me è capitato di passare dalla zona Via Fratti/ Via Einaudi e di disporre di un segnale H3G certamente non entusiasmante ( diversamente che in altre zone di Viareggio o del lungomare di Lido di Camaiore, dove il segnale H3G è ottimo ). Forse un "rinforzino" ci voleva proprio...
Rinforzi fanno sempre comodo!!
in quel punto non il segnale outdoor e' buono, ci sono strade tra pineta ed Aurelia che a malapena beccano una tacca di segnale fuori... Speriamo arrivi anche li!
Potrebbero attaccarsi al wind dell'esselunga!!Li c'è davvero bisogno... Poi non so in futuro se Mazzini e quella, possano coprire anche indoor nelle case verso cimitero, esselunga, Etc ...
Per Viareggio ho trovato questo sito interessantissimo... Variante Urbanistica Localizzazione degli Impianti di Telefonia Mobile
Ci sono tutti i piani per la telefonia ed effettivamente le postazioni cose corrispondono al vero, vedo cose interessantissime... però non riesco bene a capire il significato del tutto!
Ci sono impianti da dismettere (quando?) e alcuni punti dove attualmente non cè nulla, con previsioni di nuovi impianti di vari operatori!
La tre è molto attiva :) finalmente nella zona di mio interesse.. ora vorrei capire, i tempi??????????????
qualcuno ci capisce qualcosa di sta roba? :) grazie
Ottima segnalazione! Comunque, per quanto ho potuto vedere a Lucca, dove il comune ha imposto la delocalizzazione di 4 impianti ben 6 anni fa, se non di più. Il risultato è che sono sempre al loro posto, ma a 2 di questi (di proprietà di wind) il comune non ha dato il permesso per l'aggiornamento al 3g. Un altro è di h3g, che deve delocalizzarlo su un altro impianto distante 30 metri. Il quarto è wind+h3g, e anche questo devono delocalizzarlo su un impianto vicino (diversamente dagli altri 2 impianti wind, qui c'è il 3g, che forse è stato attivato prima della richiesta di delocalizzazione).
Vedo una grande attività, vorrei capire in pratica se e quando si potranno vedere nuovo impianti!
NOn riesco a trovare per Viareggio il solito sito che mi hai consigliato di trovare per conoscere le richieste di nuove costruzioni...
Almeno li potevamo avere conferma che un certo sito era in fase di costruzione!!
A proposito di siti delocalizzati e mai installati, girando un po su internet, ho trovato che nel comune di Santa Maria a Monte (PI), è(ra) prevista un'installazione H3G vicino al cimitero, la fonte di cio è qui: Piano territoriale per l’installazione di Stazioni Radio Base per la telefonia mobile nel Comune di Santa Maria a Monte
Ora, io da tempo ho notato una BTS proprio vicino al cimitero, e sembra essre una RBS solo 3G, guardando i pannelli. Però la rete H3G non funziona lì.
Che si tratti di una BTS di 3 mai attivata? :blink:
(Ah, la suddetta BTS è presente lì da più di 1 anno...)
Ovviamente hai testato tutti gli operatori??
Hai una foto??