Potrebbero attaccarsi al wind dell'esselunga!!Li c'è davvero bisogno... Poi non so in futuro se Mazzini e quella, possano coprire anche indoor nelle case verso cimitero, esselunga, Etc ...
Potrebbero attaccarsi al wind dell'esselunga!!Li c'è davvero bisogno... Poi non so in futuro se Mazzini e quella, possano coprire anche indoor nelle case verso cimitero, esselunga, Etc ...
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Per Viareggio ho trovato questo sito interessantissimo... Variante Urbanistica Localizzazione degli Impianti di Telefonia Mobile
Ci sono tutti i piani per la telefonia ed effettivamente le postazioni cose corrispondono al vero, vedo cose interessantissime... però non riesco bene a capire il significato del tutto!
Ci sono impianti da dismettere (quando?) e alcuni punti dove attualmente non cè nulla, con previsioni di nuovi impianti di vari operatori!
La tre è molto attivafinalmente nella zona di mio interesse.. ora vorrei capire, i tempi??????????????
qualcuno ci capisce qualcosa di sta roba?grazie
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Ottima segnalazione! Comunque, per quanto ho potuto vedere a Lucca, dove il comune ha imposto la delocalizzazione di 4 impianti ben 6 anni fa, se non di più. Il risultato è che sono sempre al loro posto, ma a 2 di questi (di proprietà di wind) il comune non ha dato il permesso per l'aggiornamento al 3g. Un altro è di h3g, che deve delocalizzarlo su un altro impianto distante 30 metri. Il quarto è wind+h3g, e anche questo devono delocalizzarlo su un impianto vicino (diversamente dagli altri 2 impianti wind, qui c'è il 3g, che forse è stato attivato prima della richiesta di delocalizzazione).