Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    allora e' proprio il servizio BIS che e' rimasto "appeso" probabilmente sull'altra numerazione

io proverei a farmi disattivare la superinternet e a riattivarla nuovamente da zero magari chiedi a loro di farlo regalandotela per scusarsi per il disservizio
    eh eh..il problema sarà farglielo capire...domani ricomincerò a telefonare.
    il guaio è che il 133 si paga, all'800 è difficile farsi capire...

...mi voterò al Santo delle Telecomunicazioni

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leelinn Visualizza Messaggio
    eh eh..il problema sarà farglielo capire...domani ricomincerò a telefonare.
    il guaio è che il 133 si paga, all'800 è difficile farsi capire...

...mi voterò al Santo delle Telecomunicazioni
    Leelinn, ho letto le tue disavventure e hai il mio pieno sostegno. Sono nella tua stessa identica situazione

Portabilità da vodafone richiesta il 27 dicembre. Opzione superinternet subito attiva. Quindi ho subito inserito la nuova USIM3 con il numero provvisorio nel Blackberry Bold 9000 (brandizzato TIM) e avevo i quattro pallini. Lunedì 4 gennaio hanno completato la procedura di portabilità e subito dopo i pallini sono scomparsi, e così la possibilità di usufruire dei servizi BIS. Da allora sto ogni giorno contattando il 133 e l'800.179797 ma finora nulla... oggi all'800.179797 hanno aperto una segnalazione e a quanto dicono dovrebbero lavorarci i loro tecnici. Ma comunque affermano che da parte loro è tutto ok... sarà, ma non ci credo molto...

Mi hanno fatto provare di tutto.. battery pull, HRT--> registra adesso, ecc ecc.. ma nulla.

Se hai novità fammi sapere... e se qualcuno ha suggerimenti sono molto graditi ^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordMark Visualizza Messaggio

...Se hai novità fammi sapere... e se qualcuno ha suggerimenti sono molto graditi ^^
    Ciao,
    la situazione pare identica. Purtroppo posso aiutarti davvero poco. Come te, dopo ben 5 telefonate sono riuscito a fare aprire una segnalazione. Avevo però contattato l'assistenza 3 tramite internet (direttamente dal portale) e stamattina ricevo una loro mail in cui mi si dice:

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    da controlli effettuati risulta che la sua richiesta di portabilita' si e' conclusa con successo in data 07/01/10,la informo che la sua usim al momento e' in fase di assestamento con le varie funzioni secondarie (internet ,mms) pertanto la invito ad attendere circa una settimana affinche' il tutto si normalizza.

Non sapevo che le USIM si assestassero! Ecco perché sentivo dei rumori provenire dal blackberry: sono i tecnici che stanno lavorando per assestare la scheda!

Ora io vorrei chiedere alla cortese "assistenza 3" se in virtù di questa loro esigenza di assestare USIM (non pubblicizzata - non ho infatti ricevuto alcun avviso al momento dell'acquisto e della attivazione delle opzioni), la scadenza dell'opzione "superinternet" mi sarà posticipata di 7gg.
    La risposta credo di conoscerla...

attendiamo fiduciosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social