Ragazzi funziona... strafelice... disattivata dal 133... riattivata sempre al 133... non mi è arrivato nessun sms ma spegnendo e riaccendendo magicamenet appaiono i 4 pallini.. poi mi sono arrivati gli sms...
Grazie dei suggerimenti.. veramente.. ero gia pronto a disdire tutto..
Ora mi viene il dubbio... per provare a vedere se sta cavolo di superinternet ho pure provato a cambiare piano.. sono passato da 3senzascatto a 3power10 o qualcosa di simile.. sempre ricaricabile.. ora mi "fregano" 5 euro in più al mese ? :-(
Ciao a tutti,
ho attivato senza alcun problema la Superinternet per Blackberry della H3G.
E su questo devo fare i complimenti alla TRE... strano!!
Mi sono accorto che le uniche spese che mi sono addebitate sono per la navigazione nell'area clienti della stessa TRE !!! PERCHE' ??
Forese perchè uso "PIANETA 3", anzichè BB browser, visto che ho lì la icona?
Se devo entrare nell'area per vedere il traffico residuo, mi addebiti i 9 centesimi tutte le volte? Why? Perchè?
ma passi tramite l'home del portale o hai un link diretto all'area clienti?
chiedo perche' pur avendo un 9700 non ho firmware 3 e non lo utilizzo con questo operatore quindi non posso verificare se sia un problema di bookmark o di APN
Salve a tutti,
ho una domanda da porvi.
Inizio dicendo che non ho aperto una nuova discussione, perchè l'argomento mi sembra inerente a quello trattato qui, se ho fatto male chiedo scusa in anticipo.
Veniamo al dunque, ho un abbonamento zero6 Top, quello da 29 euro/mensili per capirci, uso la mia usim su un iphone preso in comodato con la tre.
Volevo passare a BB (in particolare, il 9700), ma c'è questo "problema" dell'attivazione dei servizi blackberry.Chiedendo in 2 centri TRE, e dopo varie telefononate al 133, ancora non sono stati in grado di dirmi se dovrei pagare ulteriori canoni mensili o di attivazione per questi benedetti servizi BIS.
Nel primo centro tre addirittura non sapevano di cosa stessi parlando, nel secondo mi hanno detto che FORSE erano altri 5euro/mensili, al telefono prima mi hanno detto che la procedura è totalmente gratuita (no attivazione no canoni mensili extra), poi che sono altri 15/euro al mese.
Vi premetto che non utilizzerei il BB come strumento di lavoro, le email push non sarebbero indispensabili (ho già posseduto un Bold9000 ed era semplicemente ottimo per quanto riguardava la parte telefonica e la tastiera era fantastica), ma allo stesso tempo non potrei usare social network, gps, internet in generale e altre applicazioni.E' ovvio che sarei un fesso a spendere 400 e passa euro per un telefono del genere e usarlo solo per chiamare e mandare sms(alla luce anche dei 4gb di navigazione previsti dal mio abbonamento attuale)perciò sto cercando una risposta prima di comprare il telefono!
Aggiungo anche che non sono particolarmente esperto di BB (ho utilizzato molti nokia e iphone appunto), magari qualcuno si è trovato nella stessa mia situazione ma riesce lo stesso ad usare un blackberry senza dover pagare costi eccessivi!
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!