Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Grazie della risposta!
    Guarda, ho letto veramente di tutto, sia qui che altrove..ma non è così immediato...

Per capire, quale sarebbe il numero da chiamare? Al 133 una ragazza mi ha detto cose nemmeno ripronujciabili..

Alla peggio stacco e riavvio, ma per comodità preferirei evitare. :p

Predefinito

Aggiornamento:

Staccato servizio Super Internet, riattivato, arrivato il messaggio che dopo le ore 24 il servizio sarà attivo, speriamo che significhi anche l'attivazione del Blackberry, visto che ora l'ha richiesta l'ho fatta direttamente dal terminale.

Per il momento, in ogni caso, dei sette puntini nessuna traccia però...

Partecipante Semplice

Predefinito

Beato te... io da ieri che chiamo il 133 ma mi dicono che non possono disattivarla prima della scadenza :-(

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho chiamato il 133.. risponde tipico operatore del Burundi... mi ha detto direttamente che la mia ricaricabile non può avere il servizio blackberry...

Aiutooooooo... se qualcuno di voi lavora in 3 sono disposto a pagarlo per un aiuto..

Partecipante Semplice

Predefinito

Ora invece uno mi ha detto che me l'ha disattivata... non so come verificarlo ma vediamo se posso fidarmi... considerando che 2 giorni fa un altra mi aveva detto che mi aveva attivato la superinternetbb ho poche speranze comunque..

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi è arrivato il messaggio che è stata disattivata... mi viene da piangere non ci credo...

Ho chiamato il 4040 ma fanno attivare solo la superinternet normale.. è uguale ? Cioè come faccio ad attivare proprio quella blackberry ?

Aggiornamento.. ma nel profilo 133 risulto ancora abbinato ad un iphone.. ho paura ad attivare la superinternet normale perchè non vorrei che non venga attivata quella per bb...
    Ultima modifica di Paolob79; 26/02/2010 alle 11:19

Predefinito

l'opzione e' la medesima

se la riattivi avendo la USIM dentro un BB ti si deve attivare anche l'APN blackberry.net

Partecipante Semplice

Predefinito

Anche se sul 133 risulta che ancora sono abbinato all'iphone ? Dici che non centr nulla ?

Predefinito

quello rimarra' per sempre in anagrafica, cambia solo se dovessi attivare su quella USIM un altro acquisto/comodato/ecc., cmq un bundle

Partecipante Semplice

Predefinito

Gentilissimo.. quindi provo ad attivare da 4040 la superinternet normale.. giusto ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social