Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
i 63 + iva (non avevo specificato) sono solo la quota smart, la fattura è 82 euro circa da pagare....
il contratto è stato inserito il 1 aprile, quindi pienamente nei tempi.

cmq chiamato il 187 e mi hanno confermato che x "errore" non era stata attivata la promo under 40.
L'hanno attivata in tempo reale (così dice l'operatore) e effettuato richiesta di rimborso per le due fatture precedenti....mi contatteranno per conferma emissione entro due settimane (così dice); poi dovrò fare richiesta di rimborso per il parziale mese di luglio, essendo la promo attiva solo da oggi.....quindi altre chiamate, tempo e soldi anticipati a telecom...

p.s.
complimenti a te per l'assistenza al cliente, io ho provato a chiedere al mio dealer e mi ha risposto che c'è il 187 per queste cose...ma vaff... (scusate lo sfogo)