Devi attivare l'opzione che costa 5€/mese con 1*mese gratis!!! Ma se il giorno prima del rinnovo la disattivi per riattivarla il giorno dopo non paghi! sono mesi che ho il 4g gratis
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum...ci sono arrivato cercando qualche informazione sull'offerta tim smart e vedo che qui siete molto preparati e, specialmente, gentili quindi mi permetto di chiedervi qualche informazione
Io ho attualmente l'adsl telecom con internet senza limiti (38,21€ al mese), quindi mi allettava molto l'idea di avere una sim tim praticamente gratis inclusa con l'importo che attualmente pago in bolletta telecom
Ho però alcuni dubbi che vorrei sciogliere:
la linea adsl telecom è intestata a mia moglie, mentre vorrei intestare la sim a mio nome...è possibile? Nel caso non lo fosse, secondo voi posso cambiare l'intestazione della linea adsl? So che sembra un pò superfluo, ma mi scoccia un pò l'idea che la mia sim sia intestata a mia moglie, in più credo sia un pò scomodo perchè dovrei far fare eventuali richieste al 187 a lei....
è possibile usare i 2gb della sim tim in tethering? vorrei usarli anche sul mio ipad quando sono in giro...
Grazie in anticipo per ogni risposta![]()
Per adesso ti do il benvenuto facendo la parte di quello gentile.
Per quello preparato devi pazientare.
"Rullacartoni" è un nick fantastico, direi un manifesto di vita!
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ATTEZIONE: ci stanno provando a farei furbi!!!
Ho attivo Tim Smart under40 dal 02/04/2014 ed ho inviato CORRETTAMENTE i documenti per il sepa in data 07/04/2014! Dopo vari solleciti da parte mia di complete la pratica del rid bancario arriviamo ad ottobre che trovo finalmente l'operatrice in grado di completare la pratica visto che era una dimenticanza/errore loro! La beffa è che dal 13/09 mi è stata disattivata la promo per non ver espletato la pratica ora ho un reclamo in atto ma questi son pazzi! Più ti sbatti a sistemare le cose che loro non completano più è colpa tua! Più devi trovare l'operatrice giusta perché me ne hanno risposto di ogni! 1 che mi ha detto che per il rid avevo dimenticato di allegare la carta d'identità?!?!?! 1 che la promounder40 durava 6 mesi(ho 28 anni!!!) stiamo a vedere ma o la riattivano o ci vado pesante!
ciao a tutti,
volevo dirvi che dopo mesi finalmente ho attivata a tutti gli effetti la under40.. e mi hanno dato i rimborsi per le bollette in cui non avevano ancora attivato la under40.
per ora quindi nonostante i solleciti telefonici che ho dovuto fare direi tutto ok!![]()