Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    mi è arrivata la seconda fattura, la prima da quando ho domiciliata (e in effetti andrà sul C/C)...ma il prezzo non include la promo under 29, infatti l'abbonamento è di 63 euro solo per la componbenete smart...che p@lle!!!
    la linea l'avevo attivata nei tempi giusti, la domiciliazione successivamente, ma avevo avuto conferma dal 187 che la promo sarebbe stata rispettata una volta attivato il pagamento con la banca.
    immagino che chiamando il 187 mi diranno che rettificheranno nella prossima...ma intanto sto pagando di più, posso fare altro?
    Guarda, l'applicazione della promo post-termini promozionali (che sia per un errore loro poco conta) è un calvario. Ci sto passando per un cliente e io - al posto suo - avrei già cambiato gestore. Questo perché solo un gruppo ristretto di responsabili possono forzare l'applicazione della promo altrimenti assente nel configuratore degli operatori standard, ma non è possibile che sforino anche i 30gg lavorativi per la lavorazione delle pratiche. Io mi sto muovendo tramite fax sempre più accesi, con minacce di cambio gestore e azioni legali. Nel frattempo puoi chiedere un rimborso per le fatture emesse.

EDIT: Ma i 63€ sono bimestrali? In quel caso non sarebbe corretto l'importo? Magari contando qualche chiamata.
    Ultima modifica di reinvent90; 28/07/2014 alle 10:27
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social