Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Predefinito

ciao io sono interessato alla promozione, sono under 40, come la attivo? su internet parla solo di offerta a 39 euro e non offre la possibilità di sceglierla a 29.
    Come faccio? Io intendo farla online.
    Ci saranno costi aggiuntivi? non penso da quello che ho letto. io non ho linea fissa ora ma la ho avuta in passato.
    Grazie in anticipo per i chiarimenti.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav1311 Visualizza Messaggio
    Cerca su google queste parole "domiciliazione telecom" il primo risultato è il modulo di domiciliazione. Non serve il numero cliente...
    Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Puoi usare questo in allegato
    grazie a tutti e due

vi faccio una domanda da 1 milione di euro....
    se volessi, successivamente, cambiare l'intestatario del rid? (sempre da un under 40 ad un altro)....
    perchè io ho 34 anni...ma mia moglie ne ha 29, solo che non posso attivare il rid sul suo conto per ora...
    Ultima modifica di Beren; 17/04/2014 alle 08:20

Partecipante Mistico

Predefinito

Non dovrebbero esserci problemi.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ednarg Visualizza Messaggio
    ciao io sono interessato alla promozione, sono under 40, come la attivo? su internet parla solo di offerta a 39 euro e non offre la possibilità di sceglierla a 29.
    Come faccio? Io intendo farla online.
    Ci saranno costi aggiuntivi? non penso da quello che ho letto. io non ho linea fissa ora ma la ho avuta in passato.
    Grazie in anticipo per i chiarimenti.
    La promo a 29 è scaduta il 4 aprile.

Partecipante Super L'avatar di kymco

Predefinito

Vi sono arrivate le prime bollette? Sono effettivamente 29€? Grazie

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kymco Visualizza Messaggio
    Vi sono arrivate le prime bollette? Sono effettivamente 29€? Grazie
    ancora no.. ma chiamando il 187 per altre cose, ho chiesto conferma se risulta attiva la promo under40 sulla mia utenza e me l'hanno confermato
    vedremo..

Predefinito

Scusate ragazzi, sono nuovo del sito e ho deciso di scrivervi dopo averle provate tutte e non essere riuscito a risolvere nulla sperando di avere un vostro aiuto...
    Il 25.03.2014 tramite il 187 ho attivato sul fisso di casa l'offerta Telecom smart (ero già cliente telecom con altra tariffa).
    Il 27.03.2014 è arrivato il corriere che mi ha dato la scheda con nuova numerazione al quale ho pagato 15 euro e dato copia del documento per l'attivazione.
    Da allora fino al 24.04.2014 nonostante innumerevoli solleciti al 119 e 187 ed invii di copia di dicumenti via email, reclami etc....non c'è stato verso di avere la scheda attiva dopodiché stufo sono andato ad un centro tim, rispeso 15 euro per attivazione della subito smart che dura 40 gg.
    Chiesto rimborso di 15 euro ma a tutt'oggi nonostante continui solleciti non ho ancora ricevuto l'sms di abbinamento fisso-mobile........
    Ormai non so più cosa fare.....ogni consiglio è bene accetto.
    Saluti.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura69 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, sono nuovo del sito e ho deciso di scrivervi dopo averle provate tutte e non essere riuscito a risolvere nulla sperando di avere un vostro aiuto...
    Il 25.03.2014 tramite il 187 ho attivato sul fisso di casa l'offerta Telecom smart (ero già cliente telecom con altra tariffa).
    Il 27.03.2014 è arrivato il corriere che mi ha dato la scheda con nuova numerazione al quale ho pagato 15 euro e dato copia del documento per l'attivazione.
    Da allora fino al 24.04.2014 nonostante innumerevoli solleciti al 119 e 187 ed invii di copia di dicumenti via email, reclami etc....non c'è stato verso di avere la scheda attiva dopodiché stufo sono andato ad un centro tim, rispeso 15 euro per attivazione della subito smart che dura 40 gg.
    Chiesto rimborso di 15 euro ma a tutt'oggi nonostante continui solleciti non ho ancora ricevuto l'sms di abbinamento fisso-mobile........
    Ormai non so più cosa fare.....ogni consiglio è bene accetto.
    Saluti.
    Hai provato tramite dealer? Recati in un centro TIM, e ti possono aprire un ticket per l'assistenza... non dovrebbe essere un problema di difficile risoluzione (in teoria).

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Ma l'attivazione della domiciliazione bancaria è una cosa così difficile? Dal 26 marzo ad oggi ancora non riesco a completare la pratica. C'è sempre qualcosa che non va. Per il modulo non si capisce come debba essere compilato. Da area clienti del 187.it non si capisce se la pratica va a buon fine oppure no. (E gli operatori mi dicono che non esiste questa possibilità). Ieri ho fatto un altro tentativo facendola attivare dalla banca. Vedremo

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ma l'attivazione della domiciliazione bancaria è una cosa così difficile? Dal 26 marzo ad oggi ancora non riesco a completare la pratica. C'è sempre qualcosa che non va. Per il modulo non si capisce come debba essere compilato. Da area clienti del 187.it non si capisce se la pratica va a buon fine oppure no. (E gli operatori mi dicono che non esiste questa possibilità). Ieri ho fatto un altro tentativo facendola attivare dalla banca. Vedremo
    Guarda, io con il FAX non ho mai avuto problemi, ma le tempistiche sono meno brevi di quanto pensassi, fino a 30 gg.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social