Rimodulazione All-IN, cosa fare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23

Predefinito

Giusto per informarvi come è andata a finire. mandata la pec con tutti i criteri a posto, ricevuta la telefonata di tre dove confermava di avere ricevuto la comunicazione e tutto era a posto, nulla era più loro dovuto. Peccato che a distanza di 1 mese e mezzo è arrivata la fattura di 50.65 euro per recesso anticipato pagabile su carta di credito che, ho scoperto tardi, una volta usata non è più sotto il nostro controllo per assurdo la tre potrebbe addebitarmi qualsiasi cifra anche per tutta la vita, salvo fare tutto l' iter dei tribunali. Che dire dopo tanti anni non poteva essere un divorzio mantenendo buoni rapporti
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito Rimodulazione all-in vip

Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Giusto per informarvi come è andata a finire. mandata la pec con tutti i criteri a posto, ricevuta la telefonata di tre dove confermava di avere ricevuto la comunicazione e tutto era a posto, nulla era più loro dovuto. Peccato che a distanza di 1 mese e mezzo è arrivata la fattura di 50.65 euro per recesso anticipato pagabile su carta di credito che, ho scoperto tardi, una volta usata non è più sotto il nostro controllo per assurdo la tre potrebbe addebitarmi qualsiasi cifra anche per tutta la vita, salvo fare tutto l' iter dei tribunali. Che dire dopo tanti anni non poteva essere un divorzio mantenendo buoni rapporti
    Bastava telefonare all'emittente della carta di credito e bloccare quel pagamento quando lo si vedeva già contabilizzato da estratto conto. Ovviamente, prima che si chiudesse il ciclo di fatturazione. Bisognava starci un po' attenti. Comunque, vedrai che con un reclamo li otterrai indietro...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Che dire dopo tanti anni non poteva essere un divorzio mantenendo buoni rapporti
    Senza parole: Ero venuto sul forum per raccontare la mia esperienza e leggo questa storia imbarazzante.

Io ieri sera ho fatto inviare una PEC di disdetta. Questa sera ho fatto number portability verso Fastweb.
    Allo stato attuale la nuova SIM funziona per voce ed sms.. Ma non mi funziona internet.
    Sapete dirmi, nvece, cosa succederà alla SIM tre?
    Io temo disattivino la sim prima che la portabilità vada in porto..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social