si lo so , ma io consumando parecchi o, almeno 500mb al giorno , attualmente non ho alternativa
si lo so , ma io consumando parecchi o, almeno 500mb al giorno , attualmente non ho alternativa
samsun s7 edge all in vip solo usim
Ragazzi siamo al top!
Risposta della 3 all'ultima mia e-mail (quella del post qui sopra):
Gentile cliente,
le informazioni contenute nella richiesta pervenutaci non sono complete e non ci consentono di prendere in carico la sua richiesta .La invitiamo ad inviarci una nuova e-mail inserendo tutte le informazioni necessarie per la gestione: il/i numero/i telefonici nome e cognome dell’intestatario della/e utenza/ e copia del documento di identità oppure la stessa richiesta di disdetta ma firmata digitalmente.
Grazie per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
Servizio Clienti 3
tre.it![]()
Buongiorno,
In questi giorni mi è arrivato il messaggio che dichiarava la rimodulazione dei termini contrattuali con addebito ogni mese e con l'aumento di 2,99 euro della tariffa. Data la possibilità di recedere dal contratto senza penali volevo cambiare operatore per ottenere un'offerta più conveniente.
Nella raccomandata A/R che devo spedire entro il 30 giugno 2017 oltre a mettere come oggetto "Modifica offerta ALL-IN PLUS" devo inviare anche qualche documento personale? Che dati devo inserire?
Grazie in anticipo.
Hai ricaricabile o abbonamento?
ricaricabile su cc
Infatti non è ben specificato su come fare.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ciao a tutti!
Ho spedito una raccomandata per disdire un contratto H3G.
L'ho spedita il 13/06/17 per Roma Cinecittà, casella postale 133. wind tre spa 00173 come indicato sul sito di 3 italia.
La raccomandata risulta essere andata prima da Padova a Roma e poi da Roma a Bergamo. Attualmente risulta in lavorazione presso il centro operativo postale di DALMINE (BG).
Sapete il motivo per cui si trova a bergamo e non a roma cinecittà?? E' un errore delle poste?
Grazie in anticipo