Ciao! Visto che hai fatto il cambio piano, potresti spiegarmi meglio come funziona?
Una volta accordato con l'operatore del call center, ricevuto l'sms che spiega che dopo la mezzanotte avverrà il cambio, che succede?
Vorrei capire se il cambio avviene proprio a mezzanotte o entro poche ore o se 3 prende in qualche modo tempo, tipo uno o più giorni, prima di concluderlo.
Altra cosa: avevi opzioni a costo 0 attive? Te le hanno lasciate o le hanno disattivate?
Grazie
(PS: domande rivolte a lui ma anche a chi ne sa qualcosa)
EDIT:
Proprio questa frase, incompleta, mi sta facendo sclerare!
A me non interessa per nulla passare a TuaMatic (non concorrendo all'autoricarica gli sms) e sto cercando di capire cosa fare.
3 mi ha proposto un cambio piano gratuito a Power15 e l'attivazione di una di alcune ALL-IN ad personam ma non mi sanno dare garanzie riguardo le mie opzioni ac0.
Ho chiamato più volte per avere conferme ma, come al solito, c'è solo una gran confusione.
Alcuni di loro dicono che quelle a costo 0 è il sistema stesso che le falcia col passaggio a Power15, al di là della compatibilità col piano. Altri dicono che, invece, non vengono disattivate.
Che @@. Io non vorrei perderle! Infatti sono molto indeciso se accettare o meno la loro offerta o se valutare altre possibilità. E' che non vedo molte alternative se non passare ad altro operatore (anche se le offerte anche li scarseggiano...per chi è abituato a spendere poco, anzi, niente!), a meno che, una volta TuaMatic, inizino a proporre opzioni particolari ai superstiti per dare un'ulteriore limata al numero persone che ce l'ha ancora attiva e non vuole mollarla.
Specificare che il cambio piano è gratutito giusto giusto fino al 30 aprile, qualche gg. prima della fatidica rimodulazione, mi fa pensare che anche questo sia un modo per far pressioni (assieme a tutto il resto) e convincere la gente ad accettare le loro offerte alternative.
Comunque, al di la di tutto questo, vorrei capire realmente che fine fanno le opzioni a costo 0 accettando il cambio piano entro il 30 aprile...