resta come sei, la voce al 133 dice chiaramente che le opzioni attive non si perderanno.
Ragazzi se io oltre ad avere all-in 2014 attivassi superinternet 3 giga adesso, il costo attivazione e rinnovo viene scalato da credito da autoricarica?
E quindi dopo la rimodulazione rimarrebbe giusto?
Grazie
Suggerisco al moderatore di aggiungere in lista in prima pagina la SuperTua 2007, 3 la ha inserita "e spigett"![]()
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Altro quesito inquietante: nella mia area clienti ho attiva l'opzione all-in small 2014. C'è la possibilità di modifica e di scegliere l'opzione all-in che più ti si addice, se attivo chessò all-in 400 extra double non è che mi cambiano automaticamente il piano tariffario??
Sulle note dell'offerta dal sito si evince che sono compatibili solo con power15 e che il cambio avviene in automatico. Ma può essere vero?
Allora può succedere anche avendo attivato superinternet 3 GB visto che è incompatibile con supertua più e mi cambieranno il piano?
Vorrei modificara all-in small 2014 in all-in extra double ma mantenendo l'autoricarica. Sarà possibile?
azz ma io super internet 3 giga l'ho attivata oggi ma non è ancora successo nulla. Mi dice opzione attiva ma non mi hanno nemmeno scalato i soldi
si ma nell'area clienti questo non è nemmeno accennato!! Sono subdoli!!
Che mi conviene fare? Posso bloccare la scelta?
Tu sei sicuro che mi cambiano il piano?
A parte che sul sito parlano di opzione non più attivabile mentre poi nell'area clienti me la fanno attivare...