Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Me n'ero accorto, ma mi sembrava "scortese" fartelo notare.
    Troppo gentile... grazie ancora!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

resta come sei, la voce al 133 dice chiaramente che le opzioni attive non si perderanno.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi se io oltre ad avere all-in 2014 attivassi superinternet 3 giga adesso, il costo attivazione e rinnovo viene scalato da credito da autoricarica?
    E quindi dopo la rimodulazione rimarrebbe giusto?
    Grazie

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciciusx Visualizza Messaggio
    Ragazzi se io oltre ad avere all-in 2014 attivassi superinternet 3 giga adesso, il costo attivazione e rinnovo viene scalato da credito da autoricarica?
    E quindi dopo la rimodulazione rimarrebbe giusto?
    Grazie
    Si. Si

Partecipante Logorroico

Predefinito

Suggerisco al moderatore di aggiungere in lista in prima pagina la SuperTua 2007, 3 la ha inserita "e spigett"
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Partecipante Semplice

Predefinito

Altro quesito inquietante: nella mia area clienti ho attiva l'opzione all-in small 2014. C'è la possibilità di modifica e di scegliere l'opzione all-in che più ti si addice, se attivo chessò all-in 400 extra double non è che mi cambiano automaticamente il piano tariffario??
    Sulle note dell'offerta dal sito si evince che sono compatibili solo con power15 e che il cambio avviene in automatico. Ma può essere vero?
    Allora può succedere anche avendo attivato superinternet 3 GB visto che è incompatibile con supertua più e mi cambieranno il piano?
    Vorrei modificara all-in small 2014 in all-in extra double ma mantenendo l'autoricarica. Sarà possibile?

Partecipante Mistico

Predefinito

Altro quesito inquietante: nella mia area clienti ho attiva l'opzione all-in small 2014. C'è la possibilità di modifica e di scegliere l'opzione all-in che più ti si addice, se attivo chessò all-in 400 extra double non è che mi cambiano automaticamente il piano tariffario??
    Sulle note dell'offerta dal sito si evince che sono compatibili solo con power15 e che il cambio avviene in automatico. Ma può essere vero?
    Allora può succedere anche avendo attivato superinternet 3 GB visto che è incompatibile con supertua più e mi cambieranno il piano?
    Vorrei modificara all-in small 2014 in all-in extra double ma mantenendo l'autoricarica. Sarà possibile?
    No. Non è possibile cambiare. E ti garantisco che 3 se attivi un opzione come All-in o super internet 3GB lei ti cambia piano tariffario. Io non modificherei nulla. Ognuno si tiene ciò che ha.. pena il cambio piano..

Partecipante Semplice

Predefinito

azz ma io super internet 3 giga l'ho attivata oggi ma non è ancora successo nulla. Mi dice opzione attiva ma non mi hanno nemmeno scalato i soldi

Partecipante Mistico

Predefinito

azz ma io super internet 3 giga l'ho attivata oggi ma non è ancora successo nulla. Mi dice opzione attiva ma non mi hanno nemmeno scalato i soldi
    La modifica non è immediata.. ci vogliono un paio di giorni.. leggere sempre le note e le compatibilità con il piano tariffario..

Partecipante Semplice

Predefinito

si ma nell'area clienti questo non è nemmeno accennato!! Sono subdoli!!
    Che mi conviene fare? Posso bloccare la scelta?
    Tu sei sicuro che mi cambiano il piano?
    A parte che sul sito parlano di opzione non più attivabile mentre poi nell'area clienti me la fanno attivare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social