Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi la solita trasparenza che manca
    No in caso di rimodulazione la trasparenza sta nell'indicare le classiche condizioni, tipo recesso senza penali ecc, ma come avviene con tutti poi si sa che sottobanco se il cliente e' interessante faranno di tutto per non farlo andare via

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ma questi non vuol dire anche che mi dovete disattivare opzioni che a vostro parere fossero incompatibili (poi mi dovreste spiegare queste incompabilita') inoltre in tutti questi 11 anni di 3 il Max di autoricarica che la mia sim ha avuto saranno stati 20 euro! Le padrernali le vada a fare a gente che faceva abuso e aveva nella sim cifre a tre zeri!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Grazie, avevo il dubbio che 3, avesse "rivisto" le tariffe di Tua Matic, prima di procedere alla rimodulazione.
    Io avevo una sim, nata Tua Matic, ma poi fu rimodulata a Super10 (piano che io non avevo mai avuto) che ho perso, in seguito all'attivazione di una All In.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ieri sera ho provato a chiamare quei geni del 133.

    A parte la confusione tra il 3 ed il 5 maggio per il cambio piano, l'operatore mi ha comunicato che sulla mia sim (SuperTuaPiù) l'unica opzione che sarà eliminata è la CEVGUA.

    In pratica mi rimangono tutte le altre, e cioè: Black, TopTime, GD3 e SuperInternet.

    Non ho invece chiesto se queste ultime saranno 'pagate' con l'autoricarica oppure no; in caso contrario l'addio ad H3G mi pare inevitabile.
    Staremo a vedere!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri sera ho provato a chiamare quei geni del 133.

    A parte la confusione tra il 3 ed il 5 maggio per il cambio piano, l'operatore mi ha comunicato che sulla mia sim (SuperTuaPiù) l'unica opzione che sarà eliminata è la CEVGUA.

    In pratica mi rimangono tutte le altre, e cioè: Black, TopTime, GD3 e SuperInternet.

    Non ho invece chiesto se queste ultime saranno 'pagate' con l'autoricarica oppure no; in caso contrario l'addio ad H3G mi pare inevitabile.
    Staremo a vedere!!!
    Se guardi le note del piano tariffario al quale verremo passati c'è scritto che il credito da autoricarica sarà utile al rinnovo delle opzioni. Credo che questo sia l'unico punto chiaro della situazione..

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ragazzi a me oggi hanno detto al 133 che CEVCGUA non è compatibile mentre l'opzione all in small 2014 è compatibile!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito


    Hanno modificato il Comunicato....
    Non potevano fare tutto bene fin dall'inizio ?
    http://www.tre.it/infopiani

    ...

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Hanno modificato il Comunicato....
    Non potevano fare tutto bene fin dall'inizio ?
    http://www.tre.it/infopiani

    La All In international è l'unica compatibile.
    Peccato che nelle note dell'opzione sia specificato:
    "...Il costo dì attivazione e il costo mensile dell’opzione andranno ad erodere il credito ricaricato e non il credito frutto di autoricariche o promozioni..."

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    secondo me hanno provato a disattivare le opzioni a c0 e anche quelle a pagamento. visto le lamentele dei clienti si son resi conto ed hanno fatto marcia indietro.

  10. #10

    Predefinito

    quindi sembrerebbe tutto risolto, infatti

    http://www.tre.it/infopiani

    " Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate.

    In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
    (devo presumere che si riferisca ad una disattivazione volontaria del cliente)

    Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social