certo, infatti nel caso specifico di TuaMatic non trovo nulla per cui gridare allo scandalo
se poi parliamo delle tariffe di roaming, Ti Ho Cercato, segereteria...
beh meglio non parlare guarda
![]()
certo, infatti nel caso specifico di TuaMatic non trovo nulla per cui gridare allo scandalo
se poi parliamo delle tariffe di roaming, Ti Ho Cercato, segereteria...
beh meglio non parlare guarda
![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
aggiornamento: lunedì mi si avvertiva del cambio per la data odierna. Oggi in effetti risulto (finalmente?) TuaMatic: curiosità, per ora mostra tutta l'autoricarica maturata come ST+
Dopo quasi 10 anni di H3G (a novembre avrei fatto 10 anni) con st+, oggi ho richiesto la portabilità a tim con la tim special top (la vodafone le offerte le fa a chi vuole lei quindi l'ho scartata).
Con l'eliminazione della St+ finisce un'era e, anche se hanno lasciato l'autoricarica a 60 euro, comunque ha poco senso rimanere con loro.
Con soli 60 euro andrei fuori, a questo punto spendo 10 euro con tim e vado meglio.
Spezzo una lancia a favore di danio.78, vero è che solo 60 regalati ma poi quanto ti costa utilizzarli?
Poche sono le opzioni rimaste attivabili e non con minuti illimitati ed inoltre l'autoricarica verrà erogata il 7-8 del mese con scadenza mensile lasciando scoperta una settimana intera con i suoi costi di rinnovo di opzioni mensili e/o settimanali.
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB