Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

@Micky_pa probabilmente ti chiameranno, difficile si sbilancino a scrivere la risposta...

tienici aggiornati, grazie.

Andrea

Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa

Predefinito

appena ho notizie scrivo qui la risposta...

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

ho 3 auoricarica e supertua piu' 2007 entrambe saranno rimmodulate a tua matic.
    le opzioni ?
    ho inviato una mail pec chiedendo info.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Possibile che il gestore non riesca a fare una rimodulazione rispettando tutte le regole che impone la normativa?
    Quella frase sulla disattivazione delle opzioni ed eventuale riattivazione è decisamente ridicola perchè dal punto di vista della comunicazione e trasparenza verso il cliente è il NULLA.
    Moltissimi clienti i hanno opzioni/pacchetti che si appoggiano al proprio piano tariffario a consumo e non specificare quali opzioni vogliono disattivare lasciando all'arbitrio è del tutto inaccettabile.
    ...

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

andiamo al corecom

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    andiamo al corecom
    Scusate, ma il CORECOM cosa può fare? Non credo possa imporre a 3 di lasciare piani e opzioni attive a tutti. O mi sbaglio?

Partecipante DOC

Predefinito

Ieri ho scritto alle 3
    chiedevo per iscritto in base alla rimodulazione forzosa quali fossero le opzioni compatibili con TuaMatic.
    Gentile 3, ho ricevuto un sms in cui mi comunicate un passaggio forzoso al piano TuaMatic. Inutile dirvi che di intesa e insieme ad altri clienti interessati con cui siamo entrati in contatto via internet, ricorrerò al co.re.com. Tuttavia volevo chiedervi quali saranno le opzioni compatibili con questo piano? Dare facoltà di accettare o cambiare piano senza nemmeno comunicare le condizioni fondamentali come appunto le opzioni compatibili, mi sembra una condotta commerciale da terzo mondo, con tutto il rispetto per il terzo mondo. Resto pertanto in attesa di sapere via mail o tramite questo "servizio di assistenza" quanto vi ho appena richiesto.

Mi rispondono quali sono quelle incompatibili.
    Così che se vogliono aggiungere altre incompatibilità basta che non le mettono
    fra quelle disponibili e hanno risolto.
    Questa è una condotta commerciale da terzo mondo.

Oggi mi rispondono
    Gentile Cliente, siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto. Le opzioni che non sono compatibili col piano TuaMatic sono le seguenti: Extra Time 30 Extra Time 60 Free Time 30/60 Gente di 3 Naviga 3 Super Internet Super Naviga 3 Tua 7 Tua Free Voce e Video a zero Voce e Video gratis per sempre.

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio
    Ieri ho scritto alle 3
    chiedevo per iscritto in base alla rimodulazione forzosa quali fossero le opzioni compatibili con TuaMatic.

Mi rispondono quali sono quelle incompatibili.
    Così che se vogliono aggiungere altre incompatibilità basta che non le mettono
    fra quelle disponibili e hanno risolto.
    Questa è una condotta commerciale da terzo mondo.

Oggi mi rispondono
    Come mai non sono compatibili SuperInternet e Gente di 3 che sono tutt'ora attivabile? Si riferiscono forse a quelle a costo 0?

Partecipante DOC

Predefinito

Io credo che sono le vecchie versioni.
    ieri ho scritto
    In riferimento al ticket [#9400093]. Pertanto tutte le altre opzioni sono attivabili? Un esempio per tutti: All In potrò attivarla come opzione? (cosa che ora non mi è possibile) e Super Internet New? saranno disponibili?
    Oggi mi rispondono
    Gentile Cliente, a seguito della tua e-mail, ti confermiamo che le opzioni All In e Super Internet New sono compatibili col piano TuaMatic.
    Per gente di tre credo che per TuaMatic a questo punto si riferiscano a vecchie versioni dell'opzione. Non sono sicuro.
    Se qualcuno ha tempo e magari scrive al servizio assistenza e poi posta le risposte riusciamo insieme a sapere maggiori informazioni.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio

Gentile Cliente, siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto. Le opzioni che non sono compatibili col piano TuaMatic sono le seguenti: Extra Time 30 Extra Time 60 Free Time 30/60 Gente di 3 Naviga 3 Super Internet Super Naviga 3 Tua 7 Tua Free Voce e Video a zero Voce e Video gratis per sempre.
    bah, quindi si riesce a capire quale opzione per internet sarà compatibile?
    inoltre, domanda più importante, tutte le opzioni di pacchetti voce / sms / internet saranno scalate dal credito o dall'autoricarica?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social